fbpx

Acquistando un buono Amazon ne ottieni un secondo pari al 10% dell’importo speso!

Pochi giorni fa vi abbiamo segnalato dei buoni sconto riservati agli utenti Amazon Prime (ancora validi). Quest’oggi parleremo invece di un’offerta ancora più interessante valida per tutti gli utenti!

Se acquisterete un buono regalo Amazon sul sito DomecGO, pagando con PayPal otterrete un secondo buono regalo spendibile sempre su Amazon corrispondente al 10% dell’importo acquistato.
Esempio: Se acquistate un buono regalo di 100€ ne otterrete un secondo del valore di 10€!

Per usufruire di questa offerta l’operazione da fare è molto semplice, basterà recarsi sul sito DomecGO nella sezione dedicata alla vendita dei buoni Amazon (per accelerare i tempi vi basterà cliccare qui).
Una volta selezionato il taglio che più vi aggrada basterà utilizzare il seguente codice sconto in fase di pagamento Paypal: PPAMZNG10.

- Advertisement -

Per scoprire il regolamento completo della promozione vi invitiamo a controllare il seguente link.

ATTENZIONE: E’ fondamentale possedere un account PayPal, senza non potrete procedere!

La promozione è valida soltanto sino al 31/10/2016.



Da non perdere

17 COMMENTI

0 0 voti
Valuta l'articolo
Iscriviti
Notificami
guest
17 Commenti
I più vecchi
I più recenti I più votati
Inline Feedbacks
Mostra tutti i commenti
PuppinoCbr

Ma il buono acquistato può essere usato per l’acquisto di qualsiasi prodotto sul sito amazon? Come anche il 10% elargito? Chiedo questo poichè nel sito DomecGO nelle condizioni riporta “I Buoni Regalo Amazon.it possono essere utilizzati sul sito Amazon.it
per l’acquisto di prodotti elencati nel nostro catalogo on-line e
venduti da Amazon.it o da qualsiasi altro venditore
attraverso Amazon.it”. Così sembra che solo gli oggetti su amazon ma riportati nel catalogo DomecGo

Lapaginadeglisconti

Possono essere utilizzati come vuoi, anche il 10% viene consegnato sotto forma di buono Amazon, con possibilità di essere aggiunto al saldo e speso in qualsiasi modalità 🙂

PuppinoCbr

Grazie gentilissimo.

king_94

Spero si risolva tutto rapidamente e con successo, tuttavia segnalo a tutti che la procedura corretta è di: recarvi su payapal nella pagina delle offerte e cliccare sul link della promo relativa ai buoni, successivamente cliccare sul link presente e a quel punto si riceverà il coupon per l’offerta. In caso contrario non vi verrà richiesto alcun codice e rimarrete come me o fregati da questa falsa procedura indicata sul sito oppure dovrete chiedere dettagli all’assistenza per farvi applicare lo stesso la promo, cosa che spero vivamente che sia possibile…

Enrico Cremasco

Ok al terzo tentativo direttamente da sito PayPal ha funzionato, grazie per la segnalazione

PuppinoCbr

Purtroppo tutto vero. Mi ci sono imbattuto anche io ma ho voluto provare inizialmente con soli 5 euro. Il codice, in questo caso, non è stato possibile inserirlo. Se si procede invece, tramite paypal selezionando la promo, come King ha ben spiegato, allora la cosa cambia. Poteva meglio essere puntualizzato, purtroppo.

king_94

Contattato l’assistenza e dicono che basta acquistare con PayPal per ricevere il codice acquistato e il buonondel 10%, non importa alcun codice o promozione da attivare e chi ha già acquistato così va bene, spero nei prossimi giorni che venga quindi inviato tutto come previsto

Mala

Qualcuno di voi ha già ricevuto il buono? Io ho ordinato il 31 e nella mail di riepilogo dell’ordine viene indicato che entro 48 ore vengono inviati via mail i codici degli ordini contenenti buoni regalo ma ad oggi ancora nulla.

king_94

Io dopo 48 ore ho ricevuto il buono acquistato ma niente buono del 10%, contattando la loro assistenza mi è stato detto che stanno lavorando per inviare i codici e che prossimamente arriveranno sicuramente, non ci resta che sperare che tutto vada per il meglio.

Mala

forse perché c’erano di mezzo le festività hanno ritardato, nel caso domani contatterò l’assistenza, c’è solo il contatto telefonico presente in alto a destra nel sito o è anche presente un indirizzo mail?

king_94

Via email non mi hanno mai risposto, consiglio di telefonare, i numeri sono uno sul sito e uno sulla pagina facebook

Mala

grazie delle informazioni, proverò a telefonare

king_94

Niente lieto fine per me, dopo almeno 5 chiamate e 4 email di supporto subito dopo aver effettuato l’ordine, l’assistenza adesso mi risponde via email dicendomi che non avendo usato il coupon di paypal non ê possibile inviarmi il. Codice buono aggiuntivo del10%. Grazie mille Lapaginadeglisconti.it per la fregatura!!

Mala

Mi dispiace davvero, anche a me al telefono mi avevano chiesto in modo insistente se avessi flaggato la casella dell’utilizzo del coupon. Effettivamente la promozione era poco chiara. La cosa più strana è che con le stesse modalità era pubblicizzata sulla home page di PayPal

Mala

ho telefonato e mi hanno detto di mandare una mail spiegando che non mi avevano ancora mandato la mail con i codici e che mi avrebbero risposto in mattinata

Mala

Lieto fine: mi hanno mandato una mail in cui dicevano di avermi rimandato la mail con i codici dato che non la trovato ho controllato nello spam ed era finita lì anche la prima

Giovanni

Ciao ragazzi sono arrivato su DomecGO da questo post e ho visto che la promozione è di nuovo attiva…

Seguici sui nostri social

358,866FansLike
52,045FollowersFollow
1,810IscrittiIscriviti

Ricevi le offerte in anteprima

- Advertisement -

Novità

17
0
Facci sapere che cosa ne pensi!x
()
x