Ti è mai capitato di essere salito su un volo aereo ed essere arrivato a destinazione in ritardo? Oppure il volo non è mai partito e hai avuto alcun rimborso? Con AirHelp scopri i tuoi diritti e richiedi il giusto risarcimento!

Ottieni subito il tuo risarcimento!
AirHelp è l’azienda più grande del mondo che si occupa di difendere i diritti dei passeggeri aerei, persino quelli dei neonati.
Ad oggi, l’azienda vanta di aver aiutato gratuitamente più di 13 milioni di passeggeri, permettendo loro di conoscere i propri diritti ed assicurando i risarcimenti per voli cancellati, in ritardo o in overbooking.
In soldoni, AirHelp si fa carico e semplifica la procedura di risarcimento per tutti i passeggeri che non sono sicuri dei propri diritti, o che non hanno il tempo e l’esperienza per imbarcarsi nella richiesta di rimborso.
Per singolo volo, potrai aver diritto a ben 600€ di rimborso!
Come effettuare la richiesta di risarcimento?
Innanzitutto premettiamo che la procedura è molto semplice e completamente gratuita e potrà essere effettuata per tutti i voli degli ultimi 3 anni.
Per aprire la richiesta di risarcimento:
- Collegati sul sito dell’azienda
- Digita l’aeroporto di partenza e quello di arrivo negli appositi campi
- Clicca su “Verifica il Risarcimento“
- Completa la procedura inserendo tutti i dati esatti del volo da contestare
Al termine, AirHelp verificherà se la richiesta è idonea e, in caso positivo, ti spiegherà come ricevere il risarcimento!
Cosa aspetti? Fai valere subito i tuoi diritti, è GRATIS!