Amazon Dash Button: cos’è e come funziona

0
7933

Amazon è senza dubbio uno store online a 360°, e per garantire un servizio sempre migliore ai propri clienti l’azienda cerca ogni giorno di migliorare in tutti i suoi aspetti. Proprio per questo da pochissimo è stato rilasciato al pubblico un oggetto davvero interessante e curioso che renderà ancora più “smart” l’acquisto dei prodotti che utilizziamo maggiormente nella vita quotidiana.

L’oggetto in questione si chiama “Amazon Dash Button“, grazie a quest’ultimo avrete la possibilità di acquistare i vostri prodotti preferiti grazie alla pressione di un semplice pulsante.
Ad ogni Dash Button sarà possibile previa configurazione associare un prodotto a vostra scelta in modo da acquistarlo con una semplice pressione del tasto, ovviamente il tutto è possibile perché il dispositivo è dotato di connessione Wi-Fi.

 

 

Il dispositivo risulterà estremamente facile da configurare tramite l’app Amazon, disponibile sia per Android che per iOS.
Se vi state preoccupando di eventuali acquisti non desiderati del prodotto configurato, non temete, fino a quando il prodotto acquistato tramite la pressione del tasto non sarà consegnato il successivo ordine non verrà effettuato, quindi avrete tutto il tempo di annullare altri eventuali ordini.
Il “bottone” è inoltre dotato posteriormente di un gancio e di un adesivo che vi permetteranno di fissarlo nei posti in cui vi sono prodotti di quella tipologia in esaurimento.

Il Dash Button di Amazon sarà acquistabile dal sito stesso, basterà recarsi al seguente link ed a soli 4,99€ acquisterete un oggetto che promette di semplificarvi la vita. 
La cosa interessante è che dopo il primo acquisto del prodotto associato al pulsante, riceverete il rimborso dell’importo versato per acquistare il Dash Button, recupererete quindi i 4,99€!

ATTENZIONE: Per utilizzare il prodotto avrete necessariamente bisogno di un account Amazon Prime, se non sapete come attivarlo potete seguire la nostra guida da qui.

Potrebbe interessarti anche: Amazon Pantry: il nuovo supermercato online