Amazon Pantry: il nuovo supermercato online!

11
10307

Sbarca ufficialmente il Italia il nuovo servizio di Amazon, che promette di semplificare la nostra vita quotidiana facendoci risparmiare tempo e denaro.

Il nuovo servizio Amazon Pantry, consiste nel riempire una scatola con diversi prodotti di utilizzo quotidiano (quelli che compriamo quando andiamo a fare normalmente la spesa), selezionando i prodotti da diverse categorie come alimentari, bevande, caffè e tè, cura e alimentazione bimbi e neonati, cura della casa, cura della persona, shampoo e trucchi, cibo per animali.

La scatola può contenere prodotti fino a 20 kg di peso e 110 litri di volume, quasi quanto un reale carrello della spesa. La percentuale di riempimento verrà aggiornata in tempo reale per ogni prodotto.

amazon-pantry
Una volta che avremo aggiunto tutti i prodotti di nostro interesse alla scatola, potremo ordinarla e riceverla comodamente a casa nostra.
I vantaggi principali da riscontrare sono nell’evitare perdite di tempo facendo la fila ai supermercati, evitare di trasportare oggetti pesanti e nel risparmiare acquistando gli oggetti in promozione su Amazon.

Il servizio è dedicato esclusivamente agli utenti Amazon Prime ed ha un costo di spedizione pari a 3,99€ per scatola, senza soglie minime di spesa.