fbpx

Amazon Fire TV in offerta a 19.99 euro!

Ascolta questo articolo

Torna in offerta la Fire TV a prezzi che non si vedevano dal Prime Day: a meno di 20 euro Prime Video, Raiplay e molto altro sulla tua tv!

Torna in promozione l’Amazon Fire TV Stick, sia nella versione LITE – la più economica – sia nella versione PREMIUM con supporto fino alla risoluzione 4K.

Ora i due dispositivi costano soltanto 19,99 euro (al posto di 29,99 euro) per la versione LITE e 39,99 euro (al posto di 59,99 euro) per la versione PREMIUM.

Entrambi sono o quasi i prezzi più bassi di sempre quindi non aspettare nuovi ribassi per acquistare il telecomandino per trasformare la tua TV in una SMART TV!

Cos’è Amazon Fire TV Stick?

- Advertisement -

Per vedere tutti i contenuti di Amazon Prime Video (ma anche molto altro, come Netflix, Disney+, Now, Youtube, ecc) sulla tv di casa avrai bisogno di una Smart TV. In alternativa, puoi convertire la tua vecchia tv a schermo piatto in smart tv con la Fire Stick di Amazon.

La Amazon Fire TV Stick è un lettore multimediale di piccole dimensioni, che si attacca direttamente alla tv, e che ti permette di accedere a tutti i contenuti in streaming senza avere una Smart Tv.

Infatti rende “smart” le TV della passata generazione che non posseggono un collegamento diretto ad Internet e non hanno l’interfaccia da Smart TV con le varie App.

Se già invece possiedi una Smart Tv di prima generazione e che non prevede alcune app (come Disney+), la Fire Stick ti garantirà l’accesso a tutte le app, migliorando anche l’interfaccia e la velocità di caricamento e scelta dei contenuti.

Fire TV Stick è dotato di un telecomando apposito e permette di riprodurre in streaming sulla propria TV tutti i servizi di Amazon (quali Prime Video e Music Unlimited).

Acquista ora Amazon Stick TV ad uno dei prezzi più bassi di sempre!

E sei un cliente Prime, a meno di 20 euro puoi avere incluso già Amazon Prime Video.

La validità delle promozioni sulle Amazon Fire Stick non è al momento stata resa nota, pertanto, conviene affrettarsi!



Da non perdere

0 0 voti
Valuta l'articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Mostra tutti i commenti

Seguici sui nostri social

358,866FansLike
52,045FollowersFollow
23,935FollowersFollow

Ricevi le offerte in anteprima

- Advertisement -

Novità

0
Facci sapere che cosa ne pensi!x