Amazon Prime Day 2018: ecco le date ufficiali e le anticipazioni!

0
9730

E’ tempo di Amazon Prime Day 2018! Scopri le date ufficiali di uno degli eventi di sconti e offerte Amazon più attesi dell’anno!

Amazon Prime Day 2018

Clicca qui per accedere all’Amazon Prime Day!

Finalmente l’Amazon Prime Day 2018 ha delle date ufficiali: partirà, infatti, dalle ore 12:00 del 16 Luglio e terminerà alla mezzanotte del 17 Luglio, per un totale di ben 36 ore di sconti irripetibili! Alcune promozioni di anteprima sono già partite!

Cos’è l’Amazon Prime Day?

Il Prime Day è l’evento di sconti Amazon più importante dell’anno insieme al Black Friday, con tantissime promozioni imperdibili riservate agli iscritti Amazon Prime!

Cos’è Amazon Prime?

Una domanda che molti ci pongono è: “Come funziona Amazon Prime e perché dovrei pagare 36€ all’anno?”.

La risposta è molto semplice: basta guardare i servizi inclusi nell’abbonamento, tra cui:

  • Film e Serie TV inclusi con Amazon Prime Video;
  • Contenuti in-game esclusivi con Twitch Prime;
  • 40 ore di musica al mese e più di 2 milioni di brani con Prime Music;
  • Centinaia di eBook gratuiti con Prime Reading;
  • Spazio di archiviazione per le foto illimitato;
  • Accesso anticipato alle offerte lampo e ad eventi esclusivi come l’Amazon Prime Day.
Non sei ancora convinto?

Essere iscritti ad Amazon Prime è un requisito fondamentale per ottenere l’accesso all’Amazon Prime Day 2018, ma garantisce anche un servizio migliore e spedizioni più rapide, oltre alla consegna gratuita.

Clicca qui per attivare la prova gratuita di 30 giorni di Amazon Prime!

Quali saranno le offerte dell’Amazon Prime Day 2018?

Jamil Ghani, vicepresidente di Prime International, ha dato alcune anticipazioni circa le offerte che saranno disponibili in Italia durante l’Amazon Prime Day 2018:

“Saranno disponibili oltre un milione di offerte speciali durante questo Amazon Prime Day 2018. Per noi è il giorno con le vendite più alte in assoluto, quello in cui non si pensa tanto a regali per gli altri, ma a prodotti che desideriamo o dei quali abbiamo bisogno per noi stessi.”

“Una novità di quest’anno è che online saranno disponibili contenuti e prodotti in edizione speciale solo per i clienti Prime e per un tempo limitato. Ad esempio My Cooking Box, un box per la preparazione della pizza, vari album autografati di artisti, tra cui Luca Carboni, Tedua, DrefGold, Sfera Ebbasta, Achille Lauro, poi delle cuffie speciali e un cofanetto Maybelline New York con 8 rossetti Matte Ink a lunga tenuta”.

“Ci pare che Prime sia molto apprezzato: negli ultimi 12 mesi abbiamo aggiunto più membri di ogni altro anno nella storia di Prime in Italia, e l’anno scorso sono stati acquistati milioni di oggetti. Sono molto popolari i tablet e lettori ebook Kindle, o la nostra la tv stick. Ma pure televisori, soluzioni smart home, articoli da cucina, generi alimentari, giocattoli, moda, mobili, elettrodomestici, materiali per il rientro a scuola e prodotti di uso quotidiano. Noi lo rendiamo più facile quest’anno con una organizzazione diversa delle offerte, ad esempio per chi ama la cucina, i gadget, la moda, sarà più facile trovarle e seguirle.”

Per non perdere le offerte del giorno Amazon, le promozioni speciali e le offerte lampo di questo Amazon Prime Day 2018, iscriviti subito ai nostri canali Telegram esclusivi (troverai un intero canale dedicato all’evento) e al nostro gruppo Facebook Offerte & Risparmio!