Sbarca Amazon Prime Wardrobe in UK, il servizio gratuito di prova vestiti!

0
1659

Per tutti i clienti Prime, arriva in UK la possibilità di provare capi di abbigliamento direttamente presso la propria abitazione, in modo totalmente gratuito! Questo servizio prende il nome di Amazon Prime Wardrobe.

amazon prime wardrobe

Amazon Prime Wardrobe nasce con l’idea di competere direttamente con i negozi fisici di abbigliamento, settore presso cui l’azienda di Jeff Bezos ancora non riesce a primeggiare.

Infatti, il servizio gratuito ti permette di scegliere dai 3 agli 8 vestiti, scarpe ed accessori da ordinare e da provare per 7 giorni, su un’ampia selezione della collezione bambini, ragazzi, uomo e donna. Al termine del periodo, potrai decidere quali tenere ed acquistare e rimandare invece indietro i capi che non ti piacciono.

Di conseguenza, più articoli acquisti più sconti riceverai!

Oggi giunge l’annuncio ufficiale dell’arrivo di Amazon Prime Wardrobe anche nel Regno Unito, dopo essere stato già implementato negli Stati Uniti ed in Giappone. Potrà essere questione di mesi lo sbarco in Italia dunque!

Come si ripercuoterà questo servizio sui negozi fisici d’abbigliamento?
Già da anni Amazon sta dando tanto filo da torcere ai grandi esercizi d’elettronica, che hanno registrato diverse perdite per la scelta della gente di acquistare con più praticità online.

Potrà avverarsi lo stesso destino anche ai big del settore abbigliamento? Di certo Bezos non vuole essere secondo a nessuno, perciò questo è probabilmente solo uno dei primi passi la pressione di Amazon sarà via via maggiore in sempre più settori.

Desideri ricevere le migliore offerte di abbigliamento Amazon? Iscriviti gratis al nostro canale Telegram dedicato!

Fonte