fbpx

Apple TV+ gratis per 3 mesi per i possessori di Smart TV LG!

LG offre un ottimo omaggio a tutti i possessori di uno smart tv recente del suo brand: 90 giorni di prova gratuita ad Apple TV+!

lg apple tv gratis

Dal 16 novembre 2021, LG offrirà gratis 3 mesi di Apple TV+ in alcuni Paesi (Italia compresa)!

Per chi non la conoscesse, Apple TV+ è una piattaforma di streaming on-demand di film e serie TV originali Apple, come la serie comica di successo mondiale Ted Lasso, interpretata e prodotta da Jason Sudeikis, The Morning Show, interpretata e prodotta da Jennifer Aniston e Reese Witherspoon, e l’epica saga Foundation, primo e unico adattamento cinematografico dell’iconico romanzo di Isaac Asimov. Di mese in mese la piattaforma si riempie di grandi titoli imperdibili.

Ma vediamo meglio la promozione proposta da LG.

Promo LG “3 mesi gratis di Apple TV+”

- Advertisement -

La promozione potrà essere attivata a partire dal 16 novembre prossimo, esclusivamente dai possessori di Smart TV LG 4K e 8K recenti (del 2016 in poi).

Inoltre, essa è valida solo per utenti che non hanno mai provato il servizio di Apple TV+.

Seppur con diversi limiti, si tratta comunque di una buona occasione per chi ha già un TV a marchio LG o ha intenzione di acquistarne uno entro i prossimi mesi, specialmente per il tanto discusso switch-off che, anche se rimandato, resta prossimo all’arrivo.

Sì, perché l’offerta è disponibile e attivabile fino al 13 febbraio 2022.
Avrai perciò tutto il tempo di trovare un televisore smart LG in offerta in occasione del Black Friday.

Sai che noi de La pagina degli sconti stiamo preparando una maratona di offerte e promozioni per il Black Friday e Cyber Monday 2021? Segnaleremo in tempo reale le migliori offerte e promozioni, 24h su 24 notte compresa, per garantirti un servizio a 360° che ti permetterà di fare ottimi affari!

Come attivarla?

La promo sarà attivabile direttamente dal proprio Smart TV LG compatibile, attraverso il banner dedicato presente nel menù principale.

In alternativa, si potrà entrare nell’LG Content Store e seguire le indicazioni a schermo per attivare l’abbonamento gratuito di Apple TV+.

Ricorda che potrai attivare la prova di Apple TV+ dal 16 novembre 2021 al 13 febbraio 2022. Dal giorno in cui attiverai l’abbonamento, avrai poi 3 mesi interi per provare il servizio gratuitamente.



Da non perdere

0 0 voti
Valuta l'articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Mostra tutti i commenti

Seguici sui nostri social

358,866FansLike
52,045FollowersFollow
1,810IscrittiIscriviti

Ricevi le offerte in anteprima

- Advertisement -

Novità

0
Facci sapere che cosa ne pensi!x
()
x