fbpx

Arriva l’anguria omaggio da Eurospin: scopri come riceverla!

Se l’anno scorso Eurospin offriva la posibilità di ricevere l’anguria ad 1 solo centesimo (al kg), quest’anno l’azienda te la regala direttamente! Tuttavia questa volta c’è una spesa minima da rispettare…

anguria omaggio eurospin

Esattamente come lo scorso anno, ritorna nello stesso periodo la promozione di Eurospin che ti regala l’anguria.

Tuttavia le cose quest’anno sono leggermente diverse: se l’anno scorso bisognava pagarla al simbolico prezzo di 1 centesimo, nel 2021 è direttamente in omaggio con la tua spesa!

Come approfittare della promozione?

Nella sola giornata del 14 agosto 2021, recati presso un negozio Eurospin ed effettua almeno 20€ di spesa*: per te in cassa una bella anguria omaggio da almeno 5kg!

*Sono esclusi dalla promozione acquisti di ricariche telefoniche, gift card Eurospin, gift card intrattenimento, libri e riviste.

- Advertisement -

Tuttavia, indipendentemente dalla soglia spesa o da quanti scontrini idonei si avrà in possesso, sarà possibile ottenere al massimo una sola anguria per cliente.

Inoltre, Eurospin assicura che alla filiera agroalimentare da cui si rifornisce viene corrisposto il giusto prezzo. Dunque la differenza di valore la mette Eurospin di tasca sua.

E ricordiamo che l’offerta è valida fino ad esaurimento scorte, perciò conviene approfittarne sin dalle prime ore di apertura del 14 agosto!

Per ulteriori informazioni e per sapere se i punti vendita Eurospin vicini a te aderiscono, controlla sul volantino (accessibile online dopo aver selezionato il punto vendita desiderato).

Ma conviene davvero questa promozione?

Certo, un’anguria omaggio fa sempre comodo, specie da una catena come Eurospin. Ma non è tutto oro quel che luccica.

Se a prima vista la promozione può sembrare addirittura migliore di quella proposta lo scorso anno (anguria omaggio piuttosto che pagarla 1 cent/kg), le cose non stanno proprio così a causa della spesa minima di 20€ da rispettare, introdotta proprio da quest’anno.

Quindi, a conti fatti, effettivamente la promozione dello scorso anno era più vantaggiosa, fin troppo oseremo dire, dato che ti permetteva di ricevere l’anguria ad 1 centesimo anche semplicemente acquistando un pacchetto di gomme da masticare.

Questa volta, invece, sembra che Eurospin voglia più che altro (e giustamente) spingere ad effettuare la spesa di ferragosto presso uno dei loro punti vendita, incentivando gli acquisti attraverso questa promozione.

Insomma, se l’anno scorso avremmo consigliato davvero a chiunque di approfittare della promo, quest’anno conviene più che altro se si ha in programma una certa spesa da effettuare.



Da non perdere

1 COMMENTO

0 0 voti
Valuta l'articolo
Iscriviti
Notificami
guest
1 Commento
I più vecchi
I più recenti I più votati
Inline Feedbacks
Mostra tutti i commenti
Simone

E dopo ci si lamenta degli assembramenti…
Tutti come le pecore per un’anguria…

Seguici sui nostri social

358,866FansLike
52,045FollowersFollow
1,810IscrittiIscriviti

Ricevi le offerte in anteprima

- Advertisement -

Novità

1
0
Facci sapere che cosa ne pensi!x
()
x