fbpx

Arriva l’uovo di Pasqua rosa di Chiara Ferragni: l’obiettivo è una causa solidale

L’uovo di Pasqua di Chiara Ferragni è in vendita in tre versioni diverse, e la causa è solidale: l’intero ricavato andrà a un’associazione di inclusione sociale di ragazzi con autismo e altre disabilità.

Per l’arrivo della Pasqua, Chiara Ferragni lancia il suo uovo di cioccolato: rosa shocking, e occhio azzurro con le ciglia simbolo dell’influencer più famosa d’Italia.

Il progetto non è finalizzato ad aumentare le entrate dell’influencer, ma è solidale: l’intero ricavato andrà infatti devoluto a “I bambini delle Fate”, associazione che dal 2005 si occupa di sostenere economicamente progetti e percorsi di inclusione sociale per ragazzi con autismo e altre disabilità.

Le uova costeranno circa 15 euro per la versione da 280g, quella classica con finissimo cioccolato al latte, mentre la versione da 150g costerà circa 8 euro. Infine la versione “deluxe” che contiene l’uovo con il contenitore, disponibile nei colori rosa o celeste, costerà circa 30 euro. I prezzi sono però molto volatili, perché varieranno da supermercato a supermercato e anche negli store online saranno variabili.

- Advertisement -

Le uova di Pasqua di Chiara Ferragni sono in versione limitata, e stanno già andando a ruba.

Lo puoi acquistare qui, e come vedi i prezzi sono molto diversi tra di loro.

Acquistandolo, partecipi a una buona causa, aiutando l’associazione fondata da Andrea Antonello e suo padre Franco per le persone diversamente abili e autistiche.

Prenderai parte anche tu a questa causa?



Da non perdere

0 0 voti
Valuta l'articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Mostra tutti i commenti

Seguici sui nostri social

358,866FansLike
52,045FollowersFollow
1,810IscrittiIscriviti

Ricevi le offerte in anteprima

- Advertisement -

Novità

0
Facci sapere che cosa ne pensi!x
()
x