fbpx

“Beck’s ti regala la birra”: spendi 10€ e ottieni 10€ di rimborso!

Ascolta questo articolo

Torna anche per quest’estate il rimborso di Beck’s! Fino al 18 luglio 2021, dunque, 10€ di birra te la regala Beck’s!

beck's rimborso

Torna l’amata iniziativa di cashback “Beck’s ti regala la birra”, che ti offre un rimborso di ben 10€!

Come funziona la promo?

In breve, acquistando almeno 10€ di prodotti Beck’s, potrai richiedere il rimborso della stessa somma (fino a massimo 10€).

Se vorrai dunque provare una nuova variante di Beck’s o semplicemente acquistare la tua birra preferita a costo zero, questa è l’occasione giusta!

Come partecipare all’iniziativa “Beck’s ti regala la birra”?

Requisiti

- Advertisement -

Dall’1 giugno al 18 luglio 2021, acquista almeno 10€ di birra Beck’s in un unico scontrino, a scelta tra:

  • Pilsner
  • Next
  • Blue
  • Unfiltered

Sono validi gli acquisti presso qualsiasi supermercato, ipermercato e discount presente sul territorio nazionale.

Valgono inoltre gli acquisti online, da rivenditori che vendono e spediscono dall’Italia (Amazon incluso)!

In particolare, risulta molto conveniente l’acquisto di una delle casse da 24 birre su Amazon* (consigliamo l’acquisto dei soli prodotti venduti e spediti da Amazon per sicurezza):

Richiesta del rimborso

Entro e non oltre 5 giorni di calendario dall’acquisto:

  1. Accedi al sito

    Collegati sulla pagina dedicata.
  2. Registra lo scontrino / documento d’acquisto

    Compila il modulo inserendo i dati richiesti, tra cui quelli dello scontrino / documento d’acquisto e una foto ben visibile e leggibile dello stesso, e specifica la modalità di rimborso che preferisci (bonifico bancario o carta prepagata).
  3. Conferma la partecipazione

    Entro 24 ore dalla registrazione dei dati, riceverai un’e-mail contenente un link per confermare la tua partecipazione. Entro 5 giorni dalla data di invio dell’e-mail, clicca sul link per completare la procedura di richiesta di rimborso.
  4. Ricevi il rimborso

    Una volta verificati i dati inseriti, riceverai entro 60 giorni il rimborso di 10€ che ti spetta!

Ricorda che hai tempo fino al 18 luglio 2021 per richiedere il tuo rimborso.

Per ulteriori informazioni, consulta il sito dell’operazione e il regolamento completo.

Alcune informazioni importanti

È possibile richiedere ed ottenere un solo rimborso per utente, carta ed IBAN, per un importo massimo di 10€, anche se in possesso di più scontrini idonei.

Sono considerati validi per il rimborso solamente i documenti d’acquisto parlanti*.

*Lo “scontrino parlante” indica con precisione la quantità, il nome ed il marchio dei prodotti acquistati.

I migliori supermercati ed ipermercati garantiscono l’emissione di tale documento, ma non solo.

Il mancato completamento della procedura di richiesta del rimborso entro e non oltre 5 giorni dall’acquisto comporterà l’invalidazione della stessa. I giorni verranno calcolati sulla base del calendario, senza distinzione tra giorni feriali e festivi.

Saranno accettati solo codici IBAN/carte collegati a conti correnti italiani. Il codice IBAN/carta, una volta inserito, non potrà più essere modificato. È responsabilità del partecipante accertarsi di aver scritto il codice IBAN/carta correttamente; in caso contrario, si perderà il diritto al rimborso.

La presente iniziativa non è cumulabile con altri e/o precedenti concorsi/operazioni/iniziative indetti dalla società promotrice.



Da non perdere

4 COMMENTI

0 0 voti
Valuta l'articolo
Iscriviti
Notificami
guest
4 Commenti
I più vecchi
I più recenti I più votati
Inline Feedbacks
Mostra tutti i commenti
FRANCO TARTARO

Non funziona
Dopo aver inserito tutti i dati non fa andare avanti

Luca

Ci ho provato ma alla fine non funziona il tasto di invio della richiesta. Eppure ho compilato tutto e caricato la ricevuta e messo i flag, e ho provato da diversi PC e browser. A qualcuno è successa la stessa cosa? O problema tecnico o truffa.

Ultima modifica 1 anno fa da Luca
Sixy

A me tutto ok arrivata oggi la conferma del rimborso

Gaetano

Per quanto riguarda il cashbak di Becks, io non ho mai ricevuto il rimborso, anzi mi è stato stornato senza un motivo valido, mi inviarono una mail dove mi dicevano che lo avrebbero rifatto, ma non ho mai ricevuto nulla. Ho inviato una serie di mail chiedendo il motivo ma non mi hanno mai risposto.

Seguici sui nostri social

358,866FansLike
52,045FollowersFollow
1,810IscrittiIscriviti

Ricevi le offerte in anteprima

- Advertisement -

Novità

4
0
Facci sapere che cosa ne pensi!x