fbpx

Cashback Desideri Magazine: ricevi fino a 12€ di rimborso su prodotti Pantene, Swiffer, Fairy, ecc.!

La nuova operazione di cashback di Desideri Magazine ti offre la possibilità di richiedere il rimborso di decine di spiccioli sui tuoi prodotti preferiti a marchio Pantene, Swiffer, Fairy, Braun e Bear Fruits.

cashback desideri magazine fairy swiffer pantene

Oltre al cashback di Head & Shoulders, Desideri Magazine offre nuove possibilità di risparmio sui prodotti Pantene, Swiffer, Fairy, Braun e Bear Fruits.

Il sito mette infatti a disposizione dei coupon, che ti garantiranno fino a 5€ di rimborso per prodotto; sarà possibile risparmiare fino a ben 12€ in toto!

I coupon disponibili

Come mostrato anche nell’immagine, i buoni disponibili sono i seguenti:

  • Pantene
    • buono rimborso di 1€ su balsamo per capelli
    • buono rimborso di 1€ su shampoo per capelli
    • buono rimborso di 1€ su trattamento per capelli
    • buono rimborso di 1€ su maschera per capelli
  • Bear Fruits
    • buono rimborso di 1€ su maschera per capelli
  • Swiffer
    • buono rimborso di 1€ su Swiffer Duster, Dry o Wet
  • Braun
    • buono rimborso di 5€ su una selezione di rasoi e regolabarba
  • Fairy
    • buono rimborso di 2€ su pastiglie per lavastoviglie (no gel)

Come prenotare i coupon

Ecco nel dettaglio come richiedere i propri coupon rimborso:

  1. Accedi al sito dell’iniziativa

    Collegati sulla pagina web dell’operazione di cashback.

  2. Seleziona i coupon da ricevere

    Clicca sul buono che preferisci per prenotarlo subito.
    Nel caso volessi scegliere più coupon, dovrai prima assicurarti di spuntare la casella in alto “Seleziona più cashback”.

  3. Registrati / Effettua il login

    Iscriviti ora a Desideri Magazine cliccando sul pulsante “Registrati”. Altrimenti, se hai già un account sul portale, compila semplicemente il form di login con le tue credenziali d’accesso.

Come utilizzare i coupon per ottenere il rimborso

Puoi effettuare gli acquisti dei cashback prenotati nei punti vendita fisici presenti sul territorio nazionale e Repubblica di San Marino, oppure mediante gli shop-online aventi sede sul territorio italiano (purché i prodotti siano venduti e spediti dall’Italia).

Di conseguenza partecipa anche Amazon, ma solo con prodotti venduti e spediti da Amazon.it.

Una volta effettuato l’acquisto, ed entro 15 giorni dalla prenotazione dei coupon, richiedi il rimborso seguendo questi passaggi:

  1. Accedi al sito dell’iniziativa

    Collegati nuovamente sulla pagina web dell’operazione di cashback.

  2. Carica lo scontrino

    Inserisci le informazioni richieste nel modulo di cashback, tra cui dati personali e dello scontrino. Carica inoltre una o più foto dello scontrino, assicurandoti che siano perfettamente leggibili (ben visibili e leggibili nella loro interezza). Per finire, inserisci l’IBAN della tua carta di credito/conto e l’agenzia di appoggio su cui ricevere il rimborso.

  3. Ricevi il rimborso

    Una volta verificate le informazioni inserite, P&G provvederà ad emettere il rimborso spettante sull’IBAN inserito.

Informazioni importanti

Sarà possibile richiedere un solo rimborso per ciascuno dei prodotti coinvolti prenotati ed acquistati nei tempi indicati, per un valore complessivo massimo di 12,00€.

L’univocità del partecipante sarà individuata, oltre che mediante i dati anagrafici, mediante il codice IBAN/carta.

Inoltre, la richiesta sarà convalidata solo se il richiedente è l’intestatario o cointestatario della carta/conto associata all’IBAN inserito.

Prima di inviare il modulo di rimborso, accertati che tutti i dati inseriti siano corretti poiché non avrai modo di modificarli in seguito.

In particolare, assicurati che sullo scontrino caricato risulti una data di acquisto non superiore ai 15 giorni di calendario dal giorno di prenotazione del coupon coinvolto.

A richiesta correttamente effettuata, invece, suggeriamo di conservare lo scontrino partecipante dei prodotti acquistati finché non si è ricevuto il rimborso, poiché il Soggetto Promotore può riservarsi la verifica diretta dell’acquisto svolto richiedendo l’originale del documento d’acquisto.

Per finire, l’iniziativa non è cumulabile con altre e/o precedenti iniziative e/o manifestazioni a premio che promuovano l’acquisto degli stessi prodotti coinvolti. In tal caso non sarà possibile utilizzare il medesimo Documento d’Acquisto per più iniziative e/o manifestazioni a premio promosse dal Soggetto Promotore.

Per ogni dubbio, puoi scrivere a iniziativecashback@segreteriapromozioni.it o chiamare il numero 0691810424 (dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 12:00 e dalle 14:00 alle 17:00, esclusi festivi).



Da non perdere

0 0 voti
Valuta l'articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Mostra tutti i commenti

Seguici sui nostri social

358,866FansLike
52,045FollowersFollow
23,935FollowersFollow

Ricevi le offerte in anteprima

Novità

0
Facci sapere che cosa ne pensi!x