fbpx

Cashback Finish: rimborso del 100% su una spesa di 10€!

Cashback Finish "Io non risciacquo" è un'iniziativa che permette fino al 30 aprile di comprare 10€ di prodotti con rimborso totale assicurato

Pronto a fare scorte di detersivi per la pulizia profonda di posate, pentole e stoviglie? Con l’iniziativa Cashback Finish “Io non risciacquo” fino al 30 aprile compri 10€ di prodotti e riceverai 10€.

Finish garantisce il 100% di rimborso della spesa effettuata: un’opportunità da non perdere!

I passi sono pochi e semplici.

Dove devo comprare i prodotti?

È possibile comprare prodotti* presso i punti vendita, GDO e Drugstore, che aderiscono all’iniziativa cashback Finish, riconoscibili dall’esposizione del materiale promozionale (volantini).

Sono inclusi gli acquisti negli e-commerce afferenti ai punti vendita fisici coinvolti e inoltre, sono validi gli acquisti su Amazon solo se sia la vendita sia la spedizione sono a cura di un rivenditore italiano.

* Per scoprire quali prodotti aderiscono all’iniziativa vai al regolamento.

Come procedo per il rimborso?

Conserva lo scontrino o la ricevuta dell’avvenuto pagamento dei prodotti Finish e collegati sul sito entro 5 giorni dall’acquisto. Clicca su “Partecipa” in corrispondenza dell’iniziativa Cashback Finish e registrati inserendo i dati richiesti.

Entro 180 giorni, riceverai il rimborso di 10€ via bonifico bancario. Se non hai un conto corrente, non c’è nessun problema: puoi utilizzare una carta ricaricabile con IBAN (come Hype o Tinaba).

Nel caso di acquisti dai quali risulti l’utilizzo di buoni sconto, buoni spesa, buoni pasto, gift card, tagli prezzo, sconti o promozioni verrà rimborsato l’importo netto pagato risultante dallo scontrino o ricevuta.

Quante volte posso usufruire del Cashback Finish?

Come da regolamento, ciascuno potrà partecipare al massimo una volta durante l’intero periodo, potendo quindi richiedere solo un rimborso pari e non superiore a 10€. Inoltre, in caso di partecipazione non valida, non sarà possibile partecipare ulteriormente.

Ogni scontrino o fattura dà diritto ad un solo rimborso, indipendentemente dal valore e dal numero di prodotti acquistati oltre la soglia minima richiesta e potrà essere usato una sola volta.



Da non perdere

2 COMMENTI

0 0 voti
Valuta l'articolo
Iscriviti
Notificami
guest
2 Commenti
I più vecchi
I più recenti I più votati
Inline Feedbacks
Mostra tutti i commenti
Valerio
Valerio
2 anni fa

Ciao ma come si compila il form del rimborso se ho acquistato da amazon? Mi chiede numero scontrino e ora di acquisto che sulla fattura o sul riepilogo ordine di amazon non ci sono… avete consigli? Grazie

Pierfrancesco Sibilla
Amministratore
In risposta a  Valerio

Ciao Valerio, per gli acquisti da Amazon la data corrisponde a quella di fatturazione mentre l’ora è sempre 00:00.

Seguici sui nostri social

358,866FansLike
52,045FollowersFollow
23,935FollowersFollow

Ricevi le offerte in anteprima

Novità

2
0
Facci sapere che cosa ne pensi!x