fbpx

Cashback Lenor: soddisfatto o rimborsato del 100%!

Compra un prodotto Lenor: se non sei soddisfatto del risultato puoi richiedere il rimborso integrale fino a 7,80€!

cashback lenor

Sei alla ricerca di un nuovo sapone per i tuoi capi in lavatrice? Non perderti la nuova iniziativa cashback Lenor: acquista un prodotto e, se non sei soddisfatto, ricevi il 100% di rimborso, fino a un massimo di 7,80€!

L’iniziativa è valida dal 1° marzo al 30 settembre 2024.

Ma scopriamo l’offerta nel dettaglio.

Requisiti di partecipazione

Per partecipare ti basterà comprare almeno un prodotto Lenor a scelta tar quelli commercializzati dalla Società PROCTER & GAMBLE S.r.l.

Eventuali formati bipacco/multipacco saranno considerati come singolo prodotto.

L’acquisto è valido presso tutti i punti vendita fisici presenti sul territorio nazionale e Repubblica di San Marino. Sono, inoltre, inclusi gli acquisti online, purché sia la vendita che la spedizione siano a cura di un rivenditore italiano.

Come richiedere il cashback Lenor

Il prodotto non ti soddisfa? Nessun problema: conserva lo scontrino e segui questi semplici passi:

  1. Vai al sito della promozione

    Entro 15 giorni dall’acquisto, collegati sulla pagina web dedicata all’iniziativa.

  2. Effettua il login / Registrati

    Accedi con le tue credenziali o, in caso non avessi già un account P&G per Te, registrati gratuitamente inserendo i dati richiesti.

  3. Indica il motivo dell’insoddisfazione

    Dovrai obbligatoriamente segnalare qual è il motivo per cui sei rimasto insoddisfatto del prodotto.

  4. Inserisci i dati dello scontrino

    Compila il form, inserendo i dati dello scontrino e le informazioni richieste. Ricordati inoltre di caricare la scansione o la foto integra e leggibile del titolo d’acquisto.

  5. Ricevi il rimborso del 100%

    Previa verifica, riceverai l’accredito della somma che ti spetta fino a un massimo di 7€.

Informazioni importanti

È possibile richiedere ed ottenere un solo rimborso per utente durante tutto il periodo di svolgimento della promozione, per un importo massimo di 7,80€, anche se in possesso di più scontrini idonei.

L’univocità del partecipante sarà individuata, oltre che mediante i dati anagrafici, mediante il codice IBAN/carta.

Sono considerati validi per il rimborso solamente i documenti d’acquisto parlanti*.

*Lo “scontrino parlante” indica con precisione la quantità, il nome ed il marchio dei prodotti acquistati.

I migliori supermercati ed ipermercati garantiscono l’emissione di tale documento, ma non solo.

Il mancato completamento della procedura di richiesta del rimborso entro e non oltre 15 giorni dall’acquisto comporterà l’invalidazione della stessa. I giorni verranno calcolati sulla base del calendario, senza distinzione tra giorni feriali e festivi.

A richiesta correttamente effettuata, invece, suggeriamo di conservare lo scontrino finché non si è ricevuto il rimborso, poiché il Soggetto Promotore può riservarsi la verifica diretta dell’acquisto svolto richiedendo l’originale del documento d’acquisto.

La presente iniziativa non è cumulabile con altri e/o precedenti concorsi/operazioni/iniziative indetti dalla società promotrice.

Per maggiori informazioni, ti consigliamo di consultare il sito web ufficiale e il regolamento completo.



Da non perdere

0 0 voti
Valuta l'articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Mostra tutti i commenti

Seguici sui nostri social

358,866FansLike
52,045FollowersFollow
23,935FollowersFollow

Ricevi le offerte in anteprima

Novità

0
Facci sapere che cosa ne pensi!x