fbpx

Cashback Omia: Olio Vergine di Mandorla di Sicilia rimborsato al 100% per 2 volte!

Omia ti dà la possibilità di ottenere il rimborso integrale del nuovo Olio Vergine di Mandorla di Sicilia da 200ml per ben 2 volte: 1 cashback per ognuno dei 2 periodi di iniziativa!

cashback omia

Prendersi cura della propria pelle è fondamentale, soprattutto in inverno. Grazie all’operazione cashback Omia puoi ottenere il rimborso integrale del nuovo Olio Vergine di Mandorla di Sicilia.

Il prodotto è non solo nutre e protegge la pelle dalla disidratazione, ma aiuta anche a prevenire le smagliature durante la gravidanza e ad elasticizzare la pelle di gambe, pancia e seno. Questo olio è una soluzione perfetta anche per le mani, soprattutto se screpolate a causa del freddo, e può addirittura essere usato come impacco sui capelli o sulle unghie, per renderle forti e sane.

Che aspetti? Provalo subito a costo zero!

Come funziona il cashback Omia

Potrai partecipare all’iniziativa cashback per ben 2 volte, quindi richiedere 2 rimborsi del 100% utilizzando 2 scontrini d’acquisto diversi. Come? Richiedendone 1 per ciascuno dei 2 periodi promozionali:

  • per acquisti effettuati dal 1° al 31 luglio 2024;
  • per acquisti effettuati dal 1° al 30 settembre 2024. Si precisa che per le insegne Caddy’s e Caddy’s Maxi, appartenenti alla Società D.M.O. S.p.A., saranno ritenuti validi esclusivamente gli acquisti effettuati dal 26 settembre 2024 al 13 ottobre 2024.

Requisiti di partecipazione

Per partecipare correttamente a questa iniziativa ti basterà comprare l’Olio Vergine di Mandorla di Sicilia Omia da 200 ml che ha il seguente codice EAN: 8021983813137.

Sono validi gli acquisti effettuati nel territorio della Repubblica italiana esclusivamente presso i punti vendita della G.D.O.* e dei Drugstore che espongono l’apposito materiale pubblicitario, nel solo periodo di esposizione del volantino stesso, e nei relativi siti di e-commerce.

*Appartengono alla G.D.O. (Grande Distribuzione Organizzata) vari supermercati, ipermercati, superette/minimarket e discount. Tra i più famosi troviamo Esselunga, Carrefour, Conad, Lidl, PAM, Coop, ecc.

Scopri di più su Wikipedia.

Sono, inoltre, inclusi gli acquisti effettuati su Amazon.it., purché sia la vendita che la spedizione siano a cura di un rivenditore italiano.

Come richiedere il cashback Omia

Entro e non oltre 3 giorni dall’acquisto, con scontrino alla mano, richiedi il rimborso con pochi e semplici click:

  1. Vai al sito

    Accedi alla pagina web dedicata all’iniziativa e clicca sul pulsante “Partecipa”.

  2. Compila il modulo

    Inserisci i dati dello scontrino e le informazioni richieste, oltre a caricare la scansione o la foto integra e leggibile dello scontrino.

    Ricordati inoltre di inserire l’IBAN e il metodo di pagamento che preferisci.

  3. Conferma la partecipazione

    Entro 24 ore dalla registrazione all’operazione a premi, riceverai una e-mail all’inidirizzo indicato contenente un link. Dovrai quindi cliccare sul link entro 24 ore dall’invio di questa e-mail e confermare la tua partecipazione.

    Questo passaggio è molto importante: se non lo esegui entro i tempi indicati, non avrai diritto a ricevere il rimborso!

  4. Ricevi il rimborso!

    Previa verifica della corretta adesione, entro 150 giorni dalla partecipazione, riceverai il cashback integrale dell’Olio Vergine di Mandorla di Sicilia Omia da 200 ml, fino a un massimo di 7,99€.

Informazioni importanti

Ogni documento d’acquisto permette di richiedere un solo rimborso, fino ad un massimo di 7,99€. Tuttavia, ogni consumatore può inviare una richiesta di rimborso per ciascuno dei 2 periodi di partecipazione (per un totale di 2 rimborsi completi), purché utilizzi scontrini diversi.

L’univocità del partecipante sarà individuata, oltre che mediante i dati anagrafici, mediante il codice IBAN/carta.

Prima di inviare la richiesta di rimborso, assicurati che tutti i dati inseriti siano corretti poiché non avrai modo di modificarli in seguito. In particolare, verifica che lo scontrino parlante riporti come data di acquisto un giorno compreso tra le date del primo e/o del secondo periodo (vedi il paragrafo precedente “Come funziona il cashback Omia”), e se l’operazione viene effettuata entro 3 giorni di calendario da tale data.

A richiesta correttamente effettuata, invece, suggeriamo di conservare lo scontrino finché non si è ricevuto il rimborso, poiché il Soggetto Promotore può riservarsi la verifica diretta dell’acquisto svolto richiedendo l’originale del documento d’acquisto.

La presente iniziativa non è cumulabile con altri e/o precedenti concorsi/operazioni/iniziative indetti dalla società promotrice.

Per maggiori informazioni ti consigliamo di consultare il sito web ufficiale e il regolamento completo.



Da non perdere

1 COMMENTO

0 0 voti
Valuta l'articolo
Iscriviti
Notificami
guest
1 Commento
I più vecchi
I più recenti I più votati
Inline Feedbacks
Mostra tutti i commenti
Eli
Eli
10 giorni fa

Ho chiesto il prodotto su amazon il giorno 5 luglio, la fattura è stata fatta il 9 luglio, consegna 10 luglio, posso partecipare all’iniziativa? Visto che dovrei scaricare i dati entro 3 gg dall’acquisto. Grazie per la pronta risposta.

Seguici sui nostri social

358,866FansLike
52,045FollowersFollow
23,935FollowersFollow

Ricevi le offerte in anteprima

Novità

1
0
Facci sapere che cosa ne pensi!x