fbpx

Cashback Tennent’s: acquista 10€ di birra ed ottieni il rimborso completo!

Amanti della birra c'è una ghiotta occasione per voi: compri 10€ di birra Tennent's e ottieni il cashback al 100%!

cashback Tennent's

Cashback Tennent’s 2022” è la nuova iniziativa di rimborso integrale sulla birra Tennent’s che farà felici migliaia di consumatori!

Acquista 10€ di birra Tennent’s in promozione e, grazie a questa iniziativa, potrai richiedere un rimborso di altrettanto valore (massimo 10€).

Sarà dunque possibile provare per la prima volta o riacquistare le birre del marchio senza spendere di fatto un centesimo!

Cosa comprare e dove

Per partecipare a questo cashback e ricevere 10€ di rimborso acquista, in un unico scontrino, almeno 10€ di birra Tennent’s Super a tua scelta tra:

  • 5010039200314 – Tennent’s Super Strong Lager bottiglia 33 cl;
  • ean mancante – Tennent’s Super Strong Lager bottiglia 6×33 cl;
  • 4100130008511 – Tennent’s Super Strong Lager lattina 50 cl;
  • 5010039200208 – Tennent’s Super Strong Lager bottiglia 27.5 cl;
  • 5010039200192 – Tennent’s Super Strong Lager bottiglia 3×27.5 cl;
  • 4100130012174 – Tennent’s Super Strong Lager bottiglia 10×27.5 cl;
  • 4100130008917 – Tennent’s Super Strong Lager bottiglia 35.5 cl;
  • 4100130008993 – Tennent’s Super Strong Lager bottiglia 12×35.5 cl.

Sono validi gli acquisti presso qualsiasi punto vendita aderente all’iniziativa, ovvero quelli che pubblicano la promo a volantino o espongono il materiale promozionale.

Valgono inoltre gli acquisti online, da rivenditori che vendono e spediscono dall’Italia (Amazon incluso)!

Nel caso di acquisto su Amazon, sarà necessario inserire i dati della fattura/ricevuta d’acquisto. Consulta la nostra guida dettagliata per scoprire come ottenerla.

Come richiedere il cashback Tennent’s

Una volta effettuata la tua spesa di prodotti in promozione di almeno 10€, conserva lo scontrino e segui questi semplici passaggi.

  1. Vai sul sito dell’iniziativa

    Entro 5 giorni dall’acquisto, collegati sulla pagina dedicata

  2. Inserisci i dati dello scontrino

    Compila il modulo inserendo i dati richiesti, tra cui quelli dello scontrino / documento d’acquisto e una foto ben visibile e leggibile dello stesso, e specifica la modalità di rimborso che preferisci (bonifico bancario o carta prepagata).

  3. Conferma la partecipazione

    Entro 24 ore dalla registrazione dei dati, riceverai un’e-mail contenente un link per confermare la tua partecipazione. Entro 5 giorni dalla data di invio dell’e-mail, clicca sul link per completare la procedura di richiesta di rimborso.

  4. Ricevi il rimborso

    Una volta verificati i dati inseriti, riceverai entro 60 giorni il rimborso di 10€ che ti spetta!

Ricorda che hai tempo da oggi fino al 10 ottobre 2022 per richiedere il tuo rimborso.

Informazioni importanti

È possibile richiedere ed ottenere un solo rimborso per utente durante tutto il periodo di svolgimento della promozione, per un importo massimo di 10€, anche se in possesso di più scontrini idonei.

L’univocità del Partecipante sarà individuata, oltre che mediante i dati anagrafici, mediante il codice IBAN/carta.

Sono considerati validi per il rimborso solamente i documenti d’acquisto parlanti*.

*Lo “scontrino parlante” indica con precisione la quantità, il nome ed il marchio dei prodotti acquistati.

I migliori supermercati ed ipermercati garantiscono l’emissione di tale documento, ma non solo.

Il mancato completamento della procedura di richiesta del rimborso entro e non oltre 5 giorni dall’acquisto comporterà l’invalidazione della stessa. I giorni verranno calcolati sulla base del calendario, senza distinzione tra giorni feriali e festivi.

Saranno accettati solo codici IBAN/carte collegati a conti correnti italiani. Il codice IBAN/carta, una volta inserito, non potrà più essere modificato. È responsabilità del partecipante accertarsi di aver scritto il codice IBAN/carta correttamente; in caso contrario, si perderà il diritto al rimborso.

A richiesta correttamente effettuata, invece, suggeriamo di conservare lo scontrino finché non si è ricevuto il rimborso, poiché il Soggetto Promotore può riservarsi la verifica diretta dell’acquisto svolto richiedendo l’originale del documento d’acquisto.

La presente iniziativa non è cumulabile con altri e/o precedenti concorsi/operazioni/iniziative indetti dalla società promotrice.

Per maggiori informazioni ti consigliamo di consultare il regolamento ufficiale.



Da non perdere

0 0 voti
Valuta l'articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Mostra tutti i commenti

Seguici sui nostri social

358,866FansLike
52,045FollowersFollow
23,935FollowersFollow

Ricevi le offerte in anteprima

Novità

0
Facci sapere che cosa ne pensi!x