fbpx

Champions League in diretta su Prime Video: ecco i match degli ottavi di finale

Non perderti i migliori appuntamenti con la UEFA Champions League in esclusiva su Prime Video, inclusi con l’abbonamento Amazon Prime e senza costi aggiuntivi.

Ascolta questo articolo
Prime Video Champions League

Anche quest’anno le migliori partite di Champions League 2022-23 si potranno seguire in esclusiva su Amazon Prime Video. L’appuntamento per gli ottavi di finale è fissato per febbraio 2023 con due gare d’andata e due di ritorno di UEFA Champions League.

Ad aprire le danze, mercoledì 15 febbraio, sarà il match Borussia Dortmund-Chelsea, per poi proseguire mercoledì 22 febbraio con Inter-Porto.

In diretta esclusiva su Prime Video anche due delle tre gare di ritorno decisive per le italiane in competizione. La prima in programma è Tottenham-Milan, prevista per mercoledì 8 marzo alle ore 21:00. Mentre mercoledì 15 marzo, sempre alle ore 21:00, il Napoli affronterà l’Eintracht Francoforte.

- Advertisement -

E non ti dimenticare che, subito dopo ogni live, a partire dalle 23:15, su Prime Video puoi goderti anche l’Highligts Show con i gol di tutti i match del martedì e del mercoledì sera.

Ad intrattenerti, una squadra d’eccellenza

Gli appuntamenti di UEFA Champions League su Amazon Prime Video saranno seguiti nei minimi dettagli da un’eccellente squadra d’intrattenimento.

Ad intrattenere i tifosi da bordo campo ci saranno i presentatori Giulia Mizzoni, Marco Cattaneo, Alessia Tarquinio, Alessandro Alciato e Fernando Siani; la telecronaca sarà invece affidata a Sandro Piccinini con Massimo Ambrosini al commento tecnico.

Tra gli altri esperti ed opinionisti scenderanno in campo anche Clarence Seedorf, Claudio Marchisio, Gianfranco Zola, Júlio César, Luca Toni, Diego Milito, Patrice Evra, Massimo Oddo, Ezequiel Iván Lavezzi, Alessandro Nesta e Gianpaolo Calvarese.

Non solo Champions League: su Prime Video anche tanti appuntamenti pre e post partita

Su Prime Video non ci si limita a seguire in diretta i match. Sia prima che dopo le partite sono infatti previsti programmi d’intrattenimento che accompagneranno gli appassionati in questa stagione di UEFA Champions League.

Match, show pre-partita e post-partita con commenti, interviste e highlights saranno disponibili in live streaming e on demand su Prime Video, inclusi con l’abbonamento Amazon Prime, senza costi aggiuntivi.

Se sei cliente Prime, puoi vedere le partite della UEFA Champions League attraverso l’app di Prime Video disponibile su numerose smart TV, oltre che sui dispositivi mobile, Amazon Fire TV, Fire TV Stick, tablet Fire, Apple TV, PlayStation, Sky Q e Sky Digital e online.

Ancora non hai un account Amazon Prime? Iscriviti subito e approfitta dei 30 giorni di prova gratuita per goderti gli ottavi di Champions League a costo zero!

Ma vale davvero la pena abbonarsi ad Amazon Prime?

Certo che sì! I vantaggi di cui possono usufruire i membri Prime sono tantissimi e valgono molto più del costo dell’abbonamento!

Ecco i migliori motivi per cui dovresti iscriverti ad Amazon Prime:



Da non perdere

0 0 voti
Valuta l'articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Mostra tutti i commenti

Seguici sui nostri social

358,866FansLike
52,045FollowersFollow
23,935FollowersFollow

Ricevi le offerte in anteprima

- Advertisement -

Novità

0
Facci sapere che cosa ne pensi!x