fbpx

Che fine hanno fatto le offerte dell’app McDonald’s? Ecco la risposta che non ti aspettavi

L'assenza di offerte nell'app McDonald's non è passata inosservata e molti si stanno chiedendo cosa sia successo. La risposta è più triste di quanto si pensi.

Ascolta questo articolo
offerte app mcdonald's

È passato un po’ dall’ultima volta che abbiamo visto le offerte in app da McDonald’s. Certamente i più attenti se ne saranno accorti, lasciando un vuoto a chi ne usufruisce costantemente.

Inizialmente si è attribuita la causa ad un errore di sistema, ma dopo settimane il problema continua a presentarsi e McDonald’s non ha mai voluto rilasciare spiegazioni al riguardo, al punto che molti utenti hanno cominciato a pensare che potesse trattarsi di una tattica architettata dalla catena per guadagnare di più in questo periodo di incertezze.

Ma ecco che sui social, in particolare su TikTok, circolano video registrati proprio da dipendenti McDonald’s che affermano di sapere la causa dell’assenza di offerte sull’app, e che di fatto è davvero collegata al periodo di crisi che stiamo vivendo. Secondo quanto trapelato, infatti, pare che la compagnia stia riscontrando gravi problemi di approvvigionamento delle materie prime.

- Advertisement -

Praticamente tutti i ristoranti italiani della catena si ritrovano nella medesima situazione, poiché la carenza di ingredienti ha origine proprio dai suoi fornitori nazionali. Da ciò dunque è nata la scelta di eliminare temporaneamente le offerte dall’app, finché la situazione non si sarà ristabilita. Del resto come può la compagnia garantire le offerte se non riesce nemmeno a reperire la materia prima?

McDonald’s non si limita al silenzio stampa, ma elimina le prove dice finalmente la sua

Aggiornamento 28/08 — McDonald’s ha finalmente rilasciato una dichiarazione in merito:

I disservizi che si sono verificati nei giorni scorsi sono dovuti ad un problema tecnico sul sistema logistico e non ad una mancanza di approvvigionamento delle materie prime.

Non potendo contare sulla completa offerta di prodotti, abbiamo preferito sospendere le promozioni all’interno della APP, che torneranno comunque operative già domani per tornare a pieno regime nei prossimi giorni.

Ci scusiamo per il disagio, verificatosi in un’estate in cui abbiamo segnato un vero record di preferenze, ad ulteriore conferma di quanto i consumatori italiani, anche in vacanza, scelgano di trascorrere momenti di relax gustando i nostri prodotti e contando sull’accoglienza dei nostri ristoranti e del nostro staff. Un motivo ulteriore per ribadire il nostro rammarico per questa breve interruzione e confermare che i nostri ristoranti stanno operando con i consueti orari e la nostra completa offerta di menù.

Ufficio stampa McDonald’s Italia

Sembrerebbe che la compagnia non voglia far sapere della sua crisi, di fatti a poco a poco sta facendo rimuovere molti video-testimonianza su TikTok ma non solo.

Ne aveva infatti parlato anche uno dei suoi Brand Ambassador sullo stesso social (non facciamo nomi per evitare alla persona spiacevoli conseguenze), ma dopo poche ore il video ha fatto la stessa fine degli altri.

Insomma, una brutta situazione da cui la compagnia spera di uscirne quanto prima senza mettersi in cattiva luce. Ci auguriamo che le cose migliorino presto, per la compagnia e per tutta la popolazione italiana.

Se le cose stanno davvero così, tutto si tradurrebbe in un enorme equivoco. La situazione dovrebbe perciò normalizzarsi già dalla prossima settimana.

Sai che anche noi de La pagina degli sconti siamo su TikTok?
Seguici ora per scoprire in anteprima tanti contenuti interessanti e offerte e promozioni golose!



Da non perdere

1 COMMENTO

0 0 voti
Valuta l'articolo
Iscriviti
Notificami
guest
1 Commento
I più vecchi
I più recenti I più votati
Inline Feedbacks
Mostra tutti i commenti
Anna
Anna
5 mesi fa

Ehhhhh no l’avevo appena scaricato apposta…….

Seguici sui nostri social

358,866FansLike
52,045FollowersFollow
23,935FollowersFollow

Ricevi le offerte in anteprima

- Advertisement -

Novità

1
0
Facci sapere che cosa ne pensi!x