fbpx

Con l’aggiornamento di IO è ora possibile vedere la classifica del Super Cashback!

Da oggi e nelle prossime ore tutti gli utenti potranno vedere la propria posizione in classifica per il Super Cashback, il bonus da 1,500 euro destinato a chi ha usato maggiormente i pagamenti elettronici nei primi sei mesi del 2021.

con-l-aggiornamento-di-io-e-ora-possibile-vedere-la-classifica-del-super-cashback

La notizia corre impazzita sul web: con l’ultimo aggiornamento di IO tutti ora potranno vedere la propria posizione in classifica per il Super Cashback di Stato. E per molti non è un sospiro di sollievo.

All’incirca 20 transazioni

Tanto basta per rientrare, al 19 gennaio, all’ultima posizione in classifica valevole per il super bonus di 1500€.

La classifica è ovviamente in continuo aggiornamento, e non mostra la posizione del primo. Diverse app però, ad esempio quella di PostePay avevano già anticipato questa funzione, pubblicando la classifica per intero e dando il via libera alle polemiche. Già qualche giorno fa, il primo in classifica aveva infatti oltre 600 transazioni accumulati in soli 15 giorni. Potrebbe anche non essere un caso la decisione di IO di non mostrare pubblicamente la classifica intera, proprio per cercare di non alimentare le polemiche su un sistema che ha già dimostrato diverse incongruità.

L’ultimo in classifica ha invece 20 transazioni: come dire, un caffé al giorno. Fattibile no?

La classifica sempre sotto mano
- Advertisement -

La funzionalità classifica del Super Cashback, che è racchiusa nel nuovo aggiornamento di IO, è in realtà in fase di roll out, quindi non tutti gli utenti potranno ancora vederla, anche ad app aggiornata. Si prevede comunque che nelle prossime ore tutti i possessori di IO potranno visualizzare la classifica, per rimanere sempre aggiornati sulla propria situazione (e farsi prendere dall’ansia).

In ogni caso, per chi ha l’ultimo aggiornamento, la classifica si presenta così.

Il Super Cashback di Stato

Lo avevamo già spiegato in questa guida dettagliata, ma il Super Cashback in riassunto è un rimborso di 1500€ dato ai primi 100.000 cittadini che svolgono più operazioni con carta nell’arco dei primi sei mesi del 2021.

Non è importante la quota di ogni acquisto, difatti per il Super Cashback non c’è una quota minima: conta semplicemente il numero. Anche le prime voci che circolavano che affermavano che gli acquisti doppi nello stesso negozio nella medesima giornata non valessero, si sono poi dimostrate false, come anche raccontatoci dai tanti iscritti al nostro gruppo Facebook.

Ad oggi, la classifica si sta dimostrando una sfida raggiungibile dai più, perlomeno per quanto riguarda le posizioni più basse e intermedie.

E voi? Come siete messi in classifica?



Da non perdere

0 0 voti
Valuta l'articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Mostra tutti i commenti

Seguici sui nostri social

358,866FansLike
52,045FollowersFollow
1,810IscrittiIscriviti

Ricevi le offerte in anteprima

- Advertisement -

Novità

0
Facci sapere che cosa ne pensi!x
()
x