Concorso Pan Di Stelle: vinci una morbidissima coperta scaldasogni!

Con il nuovo concorso Pan Di Stelle, ti basterà acquistare due confezioni di prodotti Pan di Stelle per partecipare e provare a vincere una delle 5000 coperte scaldasogni in regalo.

concorso-pan-di-stelle-vinci-una-morbidissima-coperta-scaldasogni

Amante di Pan di Stelle? Prova a vincere il concorso Pan di Stelle, e ricevi una morbidissima coperta scaldasogni in regalo!

Partecipare è semplice e immediato.

Come partecipare al concorso Pan di Stelle

Fino al 6 aprile 2021, acquista in unica spesa almeno 2 confezioni della gamma Pan di Stelle (ad esclusione del gelato Pan di Stelle) e partecipa utilizzando il documento di acquisto “parlante”*.

Potrai partecipare con scontrini emessi da punti di vendita fisici oppure con ricevute di spesa on line!

Ogni documento di acquisto consente una sola partecipazione, anche se effettui acquisti multipli (ad esempio acquistando 4 confezioni di Pan di Stelle nella stessa spesa). Però puoi sempre acquistare le confezioni Pan di Stelle in più scontrini, sempre ricordandoti di mantenere almeno due confezioni per scontrino.

*Lo “scontrino parlante” indica con precisione la quantità, il nome ed il marchio dei prodotti acquistati.
I migliori supermercati ed ipermercati garantiscono l’emissione di tale documento.

Potrai scegliere di partecipare in due modalità:
  1. Tramite internet, collegandoti al sito www.pandistelle.it. Registra il tuo account e carica la foto dello scontrino!
  2. Via WhatsApp al numero 320 2042273, seguendo queste istruzioni:
    • Scatta la foto dello scontrino (se il tuo scontrino veicola i dati anche sul retro, dovrai scattare le foto di entrambi i lati dello scontrino);
    • Scrivi i dati scontrino; se lo scontrino è stato emesso il 16 febbraio2021, alle ore 10:00, numero 1234, importo complessivo 18,90 € nel testo scrivi: 1602*1000*1234*1890
    • Invia tutto con un unico click via Whatsapp!

Nel caso di documenti di acquisto sprovvisti dell’orario di emissione (es. acquisti on line), l’orario da indicare per default sarà 0000; nel caso di ricevute on line inserire tutto il numero di emissione senza eventuali lettere.

Come scopri se hai vinto?

Il premio finale è l’esclusiva coperta Pan di Stella “Scaldasogni”.

Verranno assegnati 100 premi ogni giorno, in totale 5.000 nell’intero periodo del concorso!

  • Se partecipi via internet scoprirai direttamente a video se hai vinto oppure no. La schermata comunicherà la vincita durante la tua partecipazione sul sito! In caso di vincita dovrai compilare un form di vincita con i tuoi dati anagrafici completi di numero di telefono ed indirizzo.
  • Se partecipi via WhatsApp lo scoprirai con il messaggio di risposta. In questo caso dovrai andare sul sito www.pandistelle.it e, dopo aver effettuato l’accesso con le tue credenziali se sei già registrato ad uno dei siti di titolarità Barilla, o dopo aver concluso la procedura di registrazione al sito, dovrai seguire le istruzioni associando il numero di telefono che hai utilizzato nella tua partecipazione WhatsApp vincente e compilando il form di vincita con i dati anagrafici per richiedere il premio.

Ogni premio deve essere richiesto entro il termine perentorio delle ore 18.00 del 20 aprile 2021.

Cosa aspetti quindi? Corri ad acquistare subito due confezioni di Pan Di Stelle e prova a vincere anche tu la coperta scaldasogni!