fbpx

Da oggi tutta la saga di Harry Potter è su Amazon Prime Video

Da stasera possiamo tutti goderci il ritorno nel mondo del maghetto con una mega maratona di tutti gli 8 i film!

harry potter e la pietra filosofale cinema

Torna la saga di magia più famosa di sempre, e stavolta in una soluzione mai vista prima: tutta la saga di Harry Potter arriva oggi su Amazon Prime Video.

È la prima volta in assoluto che tutti e gli 8 i film della saga di Harry Potter arrivano in blocco su una piattaforma di streaming (senza considerare le opzioni di noleggio). Amazon ce l’ha fatta, e tutti noi non vediamo l’ora di tornare a Hogwarts a condividere tutte le avventure del trio formato da Daniel Radcliffe, Rupert Grint e Emma Watson.

In quanti saremo sintonizzati già da stasera ad emozionarci per le straordinarie musiche di John Williams e l’atmosfera magica del mondo di Harry?

- Advertisement -

Amazon Prime Video è incluso nell’abbonamento Prime di Amazon, a soli 36 euro l’anno o 3,99 euro al mese (18 euro l’anno per gli studenti, con 90 giorni gratuiti!). Un vero superprezzo per un servizio di qualità che oltre allo streaming offre tutti i vantaggi di Amazon Prime.

Ma vale davvero la pena abbonarsi ad Amazon Prime?


Certo che sì! I vantaggi di cui possono usufruire i membri Prime sono tantissimi e valgono molto più del costo dell’abbonamento!


Ecco i migliori motivi per cui dovresti iscriverti ad Amazon Prime:




Da non perdere

0 0 voti
Valuta l'articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Mostra tutti i commenti

Seguici sui nostri social

358,866FansLike
52,045FollowersFollow
1,810IscrittiIscriviti

Ricevi le offerte in anteprima

- Advertisement -

Novità

0
Facci sapere che cosa ne pensi!x
()
x