fbpx

DAZN aderisce alla Carta Giovani Nazionale con due offerte sul piano Start e Standard!

DAZN è il primo broadcaster OTT che aderisce alla Carta Giovani Nazionale dedicando agli utenti tra i 18 e i 35 anni 2 offerte speciali.

Ascolta questo articolo
DAZN carta giovani nazionale

Ieri DAZN ha annunciato di essere il primo broadcaster OTT che aderisce alla Carta Giovani Nazionale, supportando l’iniziativa promossa dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri con due offerte dedicate agli under 35 amanti dello sport in streaming.

A tal proposito Stefano Azzi, CEO di DAZN Italia, ha commentato:

Siamo entusiasti di essere il primo broadcaster OTT che entra a far parte di Carta Giovani Nazionale, un servizio digitale che vede oltre 100 partner prestigiosi che mettono a disposizione promozioni e sconti dedicati a un target per noi importantissimo: i giovani. Abbracciare questo progetto, di cui condividiamo i fortemente valori, ci permette di portare avanti il nostro obiettivo, quello di avvicinare i giovani appassionati di sport a nuove modalità di fruizione, sempre più interattive e coinvolgenti attraverso il live streaming.

La Carta Giovani Nazionale è disponibile esclusivamente in formato digitale e può essere attivata gratuitamente tramite l’App IO da tutti i giovani di età compresa tra i 18 e i 35 anni. Se rispetti il requisito e ancora non sei in possesso di questa Carta, ti consigliamo di attivarla subito per approfittare delle offerte DAZN!

Offerte DAZN dedicate ai possessori della Carta Nazionale Giovani

Chi è in possesso della Carta Nazionale Giovani potrà usufruire di ottimi sconti su ben due piani di abbonamento DAZN.

La prima promo riguarda il piano Start: sottoscrivendolo per un anno in modalità contracting entro il 31 dicembre 2023, ottieni i primi due mesi completamente gratis e i successivi dieci a soli 9,99 euro al mese.

L’altra offerta invece è sul piano Standard, che include tutte le partite della Serie A, l’Europa League e la Conference League. Sottoscrivendo l’abbonamento entro il 3 dicembre 2023, sempre in modalità contracting, hai uno sconto del 50% sui primi tre mesi, pagando solo 15,49 euro al mese, mentre i successivi costeranno 30,99 euro al mese.



Da non perdere

0 0 voti
Valuta l'articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Mostra tutti i commenti

Seguici sui nostri social

358,866FansLike
52,045FollowersFollow
23,935FollowersFollow

Ricevi le offerte in anteprima

Novità

0
Facci sapere che cosa ne pensi!x