fbpx
spot_img

È arrivato il bonus cultura! Come usarlo su Amazon

Il bonus cultura mette a disposizione 500 euro per i nati nel 2002: se hai 18 anni puoi ottenere oggi un tesoretto da spendere in libri, fumetti, cinema, teatro, musica e molto altro. Ecco come usarlo su Amazon.

Dal 1° aprile è attivo il bonus cultura sul sito 18app! Lo avevamo già annunciato qua, spiegando anche le modalità per accedervi e il fatto che serva lo Spid per far richiesta del bonus.

Con il Bonus Cultura, se hai 18 anni e sei quindi nato nel 2002, puoi richiedere 500 euro da spendere in prodotti culturali, e per la tua formazione.

500 euro a disposizione potranno essere utilizzati per acquistare biglietti del cinema, teatri, musica e concerti, monumenti e parchi, teatro e danza, prodotti dell’editoria audiovisiva, corsi di musica, di teatro o di lingua straniera

Come abbiamo già detto, non puoi usare il bonus cultura per acquistare computer, smartphone, playstation, lettori e-book, macchine fotografiche o altri device vari.

- Advertisement -

Ma abbiamo trovato tanti metodi per spenderlo su Amazon!

Come usare il bonus cultura su Amazon

Ovviamente, prima di usare il bonus cultura su Amazon, dovrai fare accesso al sito 18app.it con lo Spid.

Crea poi un buono per un importo intero (ad esempio 50, 100 euro), fino a un massimo di 250€, e senza decimali. Convertilo in buono Amazon a questo indirizzo. Una volta ottenuto il buono Amazon potrai utilizzarlo per scalarlo dai tuoi prossimi acquisti su librieBook KindleaudiolibriCDvinili e DVD

Qualche suggerimento?

E tu, cosa acquisterai con i 500 euro di bonus cultura? Faccelo sapere!



Da non perdere

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here

Seguici sui nostri social

350,666FansLike
52,045FollowersFollow
1,810IscrittiIscriviti

Ricevi le offerte in anteprima

- Advertisement -

Novità