fbpx

Il set Lego per adulti della Batmobile Tumbler del Batman di Christopher Nolan

Lego ha annunciato un nuovo set dedicato al famoso tank del Batman dei film di Nolan: Batmobile Tumbler arriverà il 1° novembre e costerà 229,99 euro.

Se ancora rimpiangi il Batman come ritratto nella premiata trilogia di Christopher Nolan e sei un fan della Lego, arriva la notizia che ti farà sorridere (e piangere il portafoglio).

Il 1° novembre arriverà sullo store italiano di Lego un set esclusivo della serie Lego per Adulti, dedicato alla batmobile del Batman di Christopher Nolan: il Tumbler!

Se ben ricordi dal film del 2005 “Batman Begins“, Bruce Wayne modificò un prototipo militare chiamato il “Tumbler“, che fu disegnato come un mezzo di trasporto per gettare ponti: due di essi avrebbero saltato un fiume con due tir attaccati sul retro. Anche se nel film di Nolan non ci si riferisce mai ad essa come “Batmobile”, il mezzo di Batman – anche quello del regista britannico – è conosciuto da tutti con quel nome.

- Advertisement -

A 16 anni di uscita dal film, la Lego ci ripresenta una versione iper-dettagliata della famosa macchina, riprodotta in ogni piccolo particolare e con l’aggiunta di uno stand espositivo e di due minifigures da collezione: Batman e Joker. Esattamente quel Joker compianto e tanto apprezzato nel film “Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno”.

Tanti dettagli per un modello da esporre in vetrina

Il set Lego DC Batman Batmobile Tumbler è caratterizzato da un tetto apribile, che permette di accedere ai sedili del conducente e del passeggero e al quadro di comando. 

Una volta completato, il modello misura 16 cm di altezza, 45 cm di lunghezza e 25 cm di larghezza, per un totale di ben 2049 mattoncini Lego!

Ecco i dettagli del nuovo set per adulti Lego DC Batman Batmobile Tumbler:

Il set Lego della Batmobile Tumbler del Batman di Christopher Nolan uscirà il 1° novembre sullo Store Lego, ma la pagina, con la descrizione del prodotto è già attiva qui.

Il set costerà 229,90 euro.

Salvati questa pagina tra i preferiti se hai intenzione di acquistarlo dal 1° novembre!



Da non perdere

0 0 voti
Valuta l'articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Mostra tutti i commenti

Seguici sui nostri social

358,866FansLike
52,045FollowersFollow
1,810IscrittiIscriviti

Ricevi le offerte in anteprima

- Advertisement -

Novità

0
Facci sapere che cosa ne pensi!x
()
x