fbpx

In arrivo la TV portatile LG StanbyME Go che sta dentro una valigia!

In autunno debutterà in Italia StanbyMe Go, la TV portatile LG con schermo touch da 27" che funziona a batteria, incastonata in una valigia ultraresistente e pronta per viaggiare.

tv portatile LG

LG si prepara a lanciare un’inedita TV: quest’autunno arriverà in Italia StanbyME Go (sigla 27LX5), uno smart display portatile inserito all’interno di una valigia e dotato di una batteria integrata che garantisce fino a 3 ore di utilizzo.

Un prodotto pensato per chi in viaggio non vuole rinunciare alla comodità e alla definizione di una tv: un display compatto, leggero e pronto per seguirti ovunque.

Caratteristiche della nuova TV portatile LG

Questa inedita TV portatile LG è un prodotto tutto in uno, con uno schermo touch da 27”, un sistema audio a 4 altoparlanti da 20 Watt e la custodia protettiva che include lo spazio per il telecomando e per il cavo di alimentazione che permette la ricarica. Per accenderlo e spegnerlo basterà aprire e chiudere la custodia.

Pensato per essere posizionato sia in verticale che in orizzontale, con la custodia che funziona come base, LG StanbyME Go può anche essere appoggiato piatto su un tavolo e usato come tabellone per alcuni giochi pre-caricati (come scacchi), motivo per il quale lo schermo è touch.

L’interfaccia interna è quella di tutte le TV di LG ovvero webOs, compatibile con le varie app dei servizi di streaming, giochi e controlli vocali; il dispositivo inoltre supporta Airplay e il mirroring con iOS e Android.

LG StanbyME Go ha superato con successo 11 test di conformità del rigoroso standard MIL-STD-810G che ne certifica la resistenza a un’ampia varietà di fattori ambientali tra cui bassa pressione, alta temperatura, bassa temperatura, polvere e sale, sopportando anche piccoli urti e vibrazioni.

Disponibilità e prezzo

Come già accennato LG StanbyME Go arriverà in Italia nella stagione autunnale, anche se al momento non si ha alcuna data certa.

Negli Stati Uniti ha invece già avuto il suo debutto verso metà agosto a un prezzo tondo di 1000 dollari (circa 925 euro); in Italia dovrebbe costare intorno ai 1.000 euro.



Da non perdere

0 0 voti
Valuta l'articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Mostra tutti i commenti

Seguici sui nostri social

358,866FansLike
52,045FollowersFollow
23,935FollowersFollow

Ricevi le offerte in anteprima

Novità

0
Facci sapere che cosa ne pensi!x