fbpx

iPhone 15: i nuovi smartphone top di gamma possono costare fino a 1.300 dollari!

Secondo alcune indiscrezioni, i prezzi di iPhone 15 Pro e Max subiranno un aumento di almeno 100 dollari rispetto ai loro predecessori.

prezzi iphone 15

Ancora non è nota la data del lancio dei nuovi iPhone 15, ma già escono indiscrezioni sul possibile costo della novità Apple.

Un rapporto pubblicato dal DigiTimes si sofferma proprio sui prezzi dei nuovi smartphone top di gamma 2023 della società di Cupertino: iPhone 15 Pro ed iPhone 15 Pro Max. Probabilmente subiranno un aumento di almeno 100 dollari rispetto ai loro predecessori.

iPhone 15: prezzi da capogiro

Facendo un calcolo veloce dal momento che negli USA l’iPhone 14 Pro parte da 999 dollari ed il Pro Max da 1099 dollari, le previsioni del DigiTimes li collocano rispettivamente nel segmento 1099-1199 dollari per iPhone 15 Pro e 1199-1299 dollari per il Pro Max (o Ultra).

Rincari da capogiro che quasi sicuramente verranno proposti anche in Italia e che si aggiungeranno a quelli dello scorso anno di iPhone 14 Pro e Pro Max, che non sono stati ben accolti dagli utenti del Bel Paese.

Tra i fattori che alzano il costo del nuovo iPhone, il noto analista di Haitong International Securities Jeff Pu aveva menzionato il corpo in titanio dello smartphone, il chip A17 Bionic, un miglioramento del Taptic Engine del telefono, la RAM incrementata a 8 GB e una nuova lente periscopica, che permetterà uno zoom ottico migliore.

Ad ogni modo, è lecito chiedersi se un aumento così marcato di prezzo potrebbe frenare le vendite dei nuovi modelli di iPhone. Al momento queste informazioni, non tra le più rosee per le tasche degli italiani, sono semplici indiscrezioni; per saperne di più sarà necessario attendere future comunicazioni ufficiali.



Da non perdere

0 0 voti
Valuta l'articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Mostra tutti i commenti

Seguici sui nostri social

358,866FansLike
52,045FollowersFollow
23,935FollowersFollow

Ricevi le offerte in anteprima

Novità

0
Facci sapere che cosa ne pensi!x