fbpx

Justice League: arriva la Snyder’s Edition da oltre 4 ore

La riedizione del film di Joss Whedon approda in streaming in prima assoluta su Sky Cinema e su Now a soli 3 euro per un intero mese.

justice-league-arriva-la-snyder-s-edition-da-oltre-4-ore

La Justice League è pronta a ritornare in una nuova veste su tutti i nostri schermi. Il film uscito nel 2017 nelle sale cinematografiche, aveva visto Joss Whedon (regista di Avengers e Age of Ultron) prendere il posto proprio di Zack Snyder alla regia, a seguito di un grave lutto famigliare del regista che aveva iniziato l’opera.

Uno sviluppo del film così travagliato aveva inciso negativamente sulla riuscita finale del film, con Whedon che aveva ovviamente deciso di aggiungere la sua firma, con scene comiche e più leggere rispetto alla visione di Snyder. Whedon d’altronde aveva già abituato il pubblico al suo umorismo proprio nelle serie Marvel. Il risultato fu che il film al botteghino registrò scarsi incassi e recensioni miste e perlopiù negative.

Warner Bros non ci è stata, e ha deciso quindi di far tornare alla casa base il proprio progetto, investendo altri 70 milioni di dollari per riaffidare il film nelle mani del suo autore originale, Zack Snyder.

- Advertisement -

La versione di Justice League di Zack Snyder è un tentativo ambizioso di restyling e di rimontaggio, con nuove scene girate e il reinserimento di tantissime scene tagliate. Il risultato finale è un prodotto da oltre 4 ore, da un gusto molto più cupo e duro, in formato 4:3 per mantenere le riprese in IMAX.

La trama

Justice League è il seguito de L’Uomo d’Acciaio, Batman Vs Superman e Wonder Woman. Segue le vicende della trama dopo gli accadimenti in particolare dopo Batman Vs Superman.

Bruce Wayne (Ben Affleck) è determinato a chiedere l’aiuto di Wonder Woman per reclutare una squadra di metaumani in grado di affrontare una nuova terribile minaccia. Ognuno di loro, però, si trova alle prese con i demoni del passato, che dovranno riuscire ad affrontare per unire le forze e formare una squadra di eroi senza precedenti, anche se potrebbe essere troppo tardi.

Dove si può vedere Justice League Snyder’s Edition?

Il nuovo film di Snyder è disponibile su Sky Cinema e Now.

Now in particolare sta promuovendo proprio in questo mese un prezzo di favore molto interessante. A soli 3 euro per il primo mese (poi disdicibile) puoi ottenere infatti il pass Cinema ed Entertainment.

justice league snyder's edition

L’offerta Cinema e Entertainment comprende infatti i film, le serie tv e gli show di Sky in HD, le produzioni Sky Original e tanti documentari su scienza, storia e arte. Oltre alle stagioni complete delle Serie TV più amate come The Undoing, le produzioni originali Sky come Speravo de morì prima – la serie su Francesco Totti e Gomorra, gli Show più attesi come X Factor e Alessandro Borghese – 4 ristoranti e gli imperdibili documentari di National Geographic, History e Sky Arte, hai l’accesso anche a tantissimi film tra cui proprio Justice League.

Justice League Snyder’s Edition verrà riproposto in prima serata sabato 20 marzo alle 21:15 su Sky Cinema Uno e Now, quindi conviene affrettarsi per approfittare della promozione.

Per iscriversi a Now ora, vai sul sito ufficiale di Now, scorri in basso e clicca su scegli Pass Cinema ed Entertainment.



Da non perdere

0 0 voti
Valuta l'articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Mostra tutti i commenti

Seguici sui nostri social

358,866FansLike
52,045FollowersFollow
1,810IscrittiIscriviti

Ricevi le offerte in anteprima

- Advertisement -

Novità

0
Facci sapere che cosa ne pensi!x
()
x