Le migliori alternative a Gli Stockisti per acquistare smartphone ad ottimi prezzi!

5
92562

Come ormai ben saprai, Gli Stockisti sono ufficialmente chiusi, lasciando spaesati tutti coloro che per anni si sono affidati a loro per acquistare smartphone online ad ottimi prezzi rispetto alla concorrenza.

E’ giunto il momento di pensare a delle valide alternative a Gli Stockisti, che possano garantire allo stesso tempo ottimi prezzi ed un servizio di assistenza pre e post-acquisto altrettanto valido.

Per quanto riguarda l’affidabilità, Amazon ed eBay risultano essere le alternative più sicure ed affermate, purtroppo però non sempre riescono a garantire prezzi altamente concorrenziali.
Pertanto analizzeremo di seguito degli store meno conosciuti, ma che con il tempo stanno prendendo sempre più piede, offrendo prezzi competitivi con servizi di ottima qualità.

Tecnosell: Questa è senz’altro la migliore alternativa a Gli Stockisti del momento, con più di 7.000 recensioni positive su Trustpilot ed un TrustScore di ben 9.7 su 10!
Il sito risulta essere molto intuitivo e di facile lettura e permette di acquistare con velocità e sicurezza, dati i molteplici metodi di pagamento, tra cui PayPal e contrassegno.
Da sottolineare, inoltre, la presenza della spedizione veloce e gratuita sul 90% dei prodotti in vendita.

Tiger Shop: Ultimamente se ne sente tanto parlare all’interno del web e anche nel nostro gruppo Facebook, per via dei prezzi altamente concorrenziali e le recensioni perlopiù positive degli utenti. Purtroppo non è accettato PayPal come metodo di pagamento, ma a garantirne l’affidabilità ci pensano partner come Trovaprezzi, Pagomeno, Kelkoo, Idealo e Subito.

Teknozone: Sicuramente lo avrai già sentito nominare, fatto sta che Teknozone è in continua ascesa per quanto riguarda la vendita di smartphone online. Prezzi bassi e spedizioni gratuite unite ad un buon servizio assistenza hanno fatto di questo sito un punto di riferimento più che affermato. Presente il pagamento con PayPal.

Bass8: Sito molto meno conosciuto rispetto ai precedenti, ma che garantisce anch’esso prezzi davvero competitivi ed un servizio di assistenza valido. Disponibile il pagamento con PayPal, ed è presente su diversi portali di comparazione prezzi affermati. La grafica del sito andrebbe curata maggiormente, ma quel che conta è la sostanza.

Puntocomshop: L’alternativa più valida e concreta a Gli Stockisti, con prezzi competitivi ed un’assistenza sempre presente. E’ possibile pagare in tutta sicurezza con PayPal, le spedizioni sono molto veloci ed il sito possiede più di 10.000 recensioni verificate.
Dal 20 giugno 2018 sta, però, affrontando problemi fiscali, per cui è attivo solo il servizio di assistenza.

Queste sono le migliori alternative a Gli Stockisti. Se ti sono state utili e vuoi accedere in tempo reale alle offerte imperdibili sugli smartphone (e non solo!), iscriviti ora ai nostri canali Telegram gratuiti!