Come ormai ben saprai, Gli Stockisti sono ufficialmente chiusi, lasciando spaesati tutti coloro che per anni si sono affidati a loro per acquistare smartphone online ad ottimi prezzi rispetto alla concorrenza.
È giunto dunque il momento di pensare a delle valide alternative a Gli Stockisti, che possano garantire allo stesso tempo ottimi prezzi ed un servizio di assistenza pre e post-acquisto altrettanto valido.
Per quanto riguarda l’affidabilità, Amazon ed eBay risultano essere senza dubbio le alternative più sicure ed affermate.
Tuttavia, sappiamo bene che questi due e-commerce non sempre riescono a garantire prezzi altamente concorrenziali.
Pertanto analizzeremo di seguito degli e-store meno conosciuti, ma che con il tempo stanno prendendo sempre più piede, offrendo prezzi competitivi con servizi di ottima qualità.
⚡ Tecnosell
Questa è senz’altro la migliore alternativa a Gli Stockisti del momento, con più di 11.000 recensioni positive su Trustpilot ed un TrustScore di ben 4.9/5!
Il sito risulta essere molto intuitivo e di facile lettura e permette di acquistare con velocità e sicurezza, dati i molteplici metodi di pagamento, tra cui PayPal e contrassegno.
Da sottolineare, inoltre, la presenza della spedizione veloce e gratuita sul 90% dei prodotti in vendita.
⚡ MobZilla
Anche MobZilla si contende il podio come migliore alternativa valida e concreta a Gli Stockisti.
L’e-store, infatti, si caratterizza per una grafica pulita ed elevata intuitività che facilitano l’acquisto, prezzi competitivi, spedizione veloce ed ottima assistenza, come confermano le oltre 14.000 recensioni positive su Trustpilot ed un TrustScore di ben 4.8/5.
Tuttavia, PayPal non è accettato come metodo di pagamento.
⚡ Cellularishop
Un’altra validissima alternativa a Gli Stockisti, che garantisce prezzi davvero competitivi, spedizioni veloci ed un buon servizio di assistenza.
Ciò è confermato dalle più di 8.000 recensioni positive su Trustpilot ed un TrustScore di ben 4.8/5!
Oltre ad essere presente su diversi portali di comparazione prezzi affermati, accetta il pagamento con PayPal e addirittura Amazon Pay.
⚡ Tiger Shop
Celebre ma non perfetto.
Se ne sente spesso parlare all’interno del web e anche nel nostro gruppo Facebook, per via dei prezzi altamente concorrenziali e le recensioni perlopiù positive degli utenti.
Purtroppo non è accettato PayPal come metodo di pagamento, ma a garantirne l’affidabilità ci pensano partner come Trovaprezzi, Kelkoo, Idealo e Subito.
Tuttavia ti consigliamo le altre alternative se hai bisogno di spedizioni veloci, dato che Tiger Shop ha spesso problemi di spedizione lenta.
⚡ Teknozone
Probabilmente (quasi sicuramente) lo avrai già sentito nominare: Teknozone, infatti, è in continua ascesa per quanto riguarda la vendita di smartphone online.
Prezzi bassi e spedizioni gratuite, unite ad un buon servizio di assistenza, hanno fatto di questo sito un punto di riferimento più che affermato.
È disponibile il pagamento con PayPal.