fbpx

Offerta giugno in SARDEGNA: 7 giorni di coppia a Isola Rossa da soli 153€! Cancellazione gratuita!

Inizia l'estate nel migliore dei modi con una vacanza in Sardegna: 7 giorni in appartamento per 2 persone a Isola Rossa nel Nord della Sardegna da soli 153€ a testa!

Ascolta questo articolo

Nel nord della Sardegna, a metà strada tra Costa Paradiso e Castelsardo, c’è un’oasi di relax chiamata Isola Rossa: una piccola cittadina di pescatori dipinta nei colori rossi del porfido, del verde della macchia mediterranea e del blu profondo del mare.

Il mare qui bagna rosse scogliere e spiaggette nascoste: è una delle parti più selvagge e naturali della Sardegna, anche se non mancano pure qua strutture attrezzate. Qua le attività più apprezzate sono lo snorkeling, e le gite in barca, alla scoperta del mare cristallino e delle insenature di questa parte di costa ancora poco frequentata.

Qua le spiagge più belle sono la Spiaggia Lunga, eletta Bandiera Blu, e la piccola spiaggetta Li Femini, entrambe con fondale basso e acqua trasparenti e quindi adatte anche a bambini. Tra le altre spiagge facilmente accessibili ci sono la meravigliosa baia di La Marinedda e Punta Li Canneddi. Infine, tantissime insenature che nascondono delle vere e proprie piscine naturali, accessibili con piccoli sentieri di medio-leggero trekking, come ad esempio Cala Rossa.

- Advertisement -

Fa invece parte di un altro paesaggio la spiaggia di Li Feruli: una lunghissima spiaggia di sabbia bianca con un unico chiosco e un panorama che ricorda le grandi spiagge oceaniche. Dietro, la bellissima macchia mediterranea, tra il verde del ginepro, il mirto e il giglio di mare.

La spiaggia di Li Feruli

Passa le tue vacanze in Sardegna

Proprio a Isola Rossa, nel cuore del nord della Sardegna, si trovano gli appartamenti che abbiamo selezionato per una vacanza di una settimana in famiglia o in due, a soli 250 metri dalla spiaggia!

Le case vacanze Dimore Dell’Isola Rossa includono una cucina o un angolo cottura e un bagno privato con doccia. Alcune dispongono di balcone con tavolo e sedie e vista mare.

Il prezzo è bassissimo prenotando già ora, e c’è la cancellazione gratuita! Si parte da soli 307 euro per 7 giorni interi nel monolocale con vista sulla spiaggia.

Secondo Booking, questo appartamento è perfetto per una vacanza di coppia in Sardegna: le coppie l’hanno infatti valutata 9,0 per un viaggio a due. Inoltre, con 170 recensioni gli appartamenti le Dimore dell’Isola Rossa hanno una valutazione di 8/10!

Dalle recensioni dicono:

Alcune foto dell’appartamento e la bella vista sul mare

7 giorni nel nord della Sardegna: le date

Ti segnaliamo di seguito alcune date per la tua vacanza in Sardegna a Isola Rossa. Tutte le date hanno la cancellazione gratuita, e il prezzo riferito è il più basso di tutti per il monolocale per 2 persone: tuttavia se viaggi in famiglia o con amici anche gli altri appartamenti sono davvero convenienti e li puoi trovare agli stessi link.

Parliamo di soggiorni che a testa costano sempre meno di 200 euro per 7 notti.



Da non perdere

0 0 voti
Valuta l'articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Mostra tutti i commenti

Seguici sui nostri social

358,866FansLike
52,045FollowersFollow
1,810IscrittiIscriviti

Ricevi le offerte in anteprima

- Advertisement -

Novità

0
Facci sapere che cosa ne pensi!x