fbpx

Prime Video: ecco i primi appuntamenti della UEFA Champions League!

La Champions League è alle porte! Segui tutti gli incontri in esclusiva su Prime Video: match in diretta e show pre e post partita per un intrattenimento sempre al top.

Prime Video champions

Come spiegato nella guida al calcio per la stagione 2022/23, Amazon trasmetterà in esclusiva su Prime Video i 16 migliori incontri della UEFA Champions League, dalla fase a gironi che sta per iniziare alle fasi finali della massima competizione europea per squadre di club.

Protagoniste delle prime quattro gare europee trasmesse su Prime Video saranno le 4 squadre italiane che partecipano al torneo: Milan, Inter, Juventus e Napoli.

Non perderti neanche un minuto dell’attesissimo torneo e sintonizzati già la sera di mercoledì 7 settembre, quando il servizio streaming di Amazon Prime trasmetterà in esclusiva la super sfida allo Stadio Diego Armando Maradona tra Napoli e Liverpool. 

Diretta dalle 19:30, calcio d’inizio alle 21:00. Subito dopo il fischio finale di ciascun incontro, a partire dalle 23:15, ti terrà compagnia l’highlights show con i gol di tutti i match del martedì e del mercoledì sera.

Ecco tutti gli appuntamenti delle squadre italiane in Champions, in esclusiva su Prime Video:

  • mercoledì 7 settembre: Napoli vs Liverpool
  • mercoledì 14 settembre: Juventus vs Benfica
  • mercoledì 5 ottobre: Chelsea vs Milan
  • mercoledì 12 ottobre: Barcellona vs Inter

Stagione 2022/23: la squadra di Prime Video

A tenerti compagnia per tutta la stagione di Champions League ci sarà la squadra di Prime Video con i presentatori Giulia Mizzoni, Marco Cattaneo e Alessia Tarquinio, Alessandro Alciato e Fernando Siani collegati da bordo campo. La telecronaca, invece, è affidata a Sandro Piccinini con Massimo Ambrosini al commento tecnico.

Ci saranno poi tanti esperti e opinionisti del calibro di Clarence Seedorf, Claudio Marchisio, Gianfranco Zola, Júlio César, Luca Toni, Diego Milito, Patrice Evra, Massimo Oddo, Ezequiel Iván Lavezzi, Alessandro Nesta e Gianpaolo Calvarese.

I servizi, completi e dettagliati, non copriranno solo il match, ma ti intratterranno anche con gli show pre-partita e post-partita: commenti, interviste e highlights saranno disponibili in live streaming e on demand su Prime Video, inclusi con l’abbonamento Amazon Prime senza costi aggiuntivi.

I vantaggi di Prime Video

Ti ricordiamo che Prime Video è accessibile tramite l’app dedicata disponibile su numerose smartTV, oltre che sui dispositivi mobile, Amazon Fire TV, Fire TV Stick, tablet Fire, Apple TV, PlayStation, Sky Q e Sky Digital e online.

Per potervi accedere basterà entrare inserendo le credenziali del tuo account Amazon Prime. Se non ne hai ancora uno, iscriviti: i primi 30 giorni sono gratuiti!

Ma vale davvero la pena abbonarsi ad Amazon Prime?

Certo che sì! I vantaggi di cui possono usufruire i membri Prime sono tantissimi e valgono molto più del costo dell’abbonamento!

Ecco i migliori motivi per cui dovresti iscriverti ad Amazon Prime:

Nello specifico Amazon Prime Video offre:

  • film, serie TV e contenuti sportivi come le serie All or Nothing e le dirette in esclusiva delle 16 migliori partite del mercoledì sera della UEFA Champions League, oltre che della Supercoppa UEFA;
  • le premiate produzioni Original e molti altri contenuti esclusivi;
  • le serie premiate agli Emmy Fleabag e The Marvelous Mrs. Maisel eil film premiato ai Golden Globe Borat – seguito di film cinema;
  • accesso a contenuti in licenza.


Da non perdere

0 0 voti
Valuta l'articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Mostra tutti i commenti

Seguici sui nostri social

358,866FansLike
52,045FollowersFollow
23,935FollowersFollow

Ricevi le offerte in anteprima

Novità

0
Facci sapere che cosa ne pensi!x