fbpx

Promo Kindle Unlimited: iscriviti ora e hai 90 giorni di prova gratuita invece che 30!

Approfitta della promo Amazon: registrati a Kindle Unlimited e ricevi ben 90 giorni di prova gratuita per un'estate all'insegna della lettura.

Ascolta questo articolo
Kindle Unlimited promo

Sei un divoratore seriale di libri? Il Prime Day 2022 si avvicina e Amazon ha appena annunciato una super promo per il suo servizio Kindle Unlimited con un periodo di prova gratuito di ben 3 mesi, rispetto ai 30 giorni applicati normalmente.

Per accedere al periodo di prova, non devi aver mai attivato prima il periodo di prova di Kindle Unlimited e devi essere in possesso di un account Amazon Prime.

Se ancora non ne hai uno, non ti preoccupare: iscriviti gratuitamente e usufruisci del periodo di prova del servizio, che però è di soli 30 giorni. Ciò significa che, se decidi di non rinnovare l’abbonamento Prime, automaticamente si chiude anche l’esperienza con la prova gratuita di Kindle Unlimited.

Se sei uno studente i prezzi per iscriversi a Prime sono dimezzati e il periodo di prova è di 3 mesi!

- Advertisement -

Se hai tutti i requisiti per usufruire dell’offerta, non lasciarti sfuggire l’offerta: vai alla pagina dell’iniziativa e clicca su “Iscriviti ora e usufruisci di un periodo d’uso gratuito“.

Una volta terminato il periodo di prova, Kindle Unlimited costa 9,99 euro al mese: una cifra esigua per l’offerta sul piatto. Il servizio si rinnova in automatico al termine dei giorni gratuiti di prova, che in questo caso sono 90.

Qualora non fossi interessato a proseguire, hai comunque l’opportunità di disdire l’abbonamento al termine del periodo di prova. Per farlo basta visitare la propria pagina del profilo alla quale si può accedere visitando questo indirizzo, e disattivare il rinnovo di Kindle Unlimited prima della sua scadenza.

Cos’è e come funziona nello specifico Kindle Unlimited?

Per chi non lo conoscesse ancora, il servizio mette a disposizione un catalogo di un milione di ebook leggibili sui lettori Kindle ma anche su computer, smartphone e tablet. Una volta abbonati, tutte le opere restano disponibili senza costi aggiuntivi per tutto il periodo di iscrizione al servizio.

Le opere nel formato ebook di Amazon possono essere scaricate in digitale su questi dispositivi:

  • Lettori di ebook Kindle (per gli indecisi c’è la nostra guida a quale scegliere)
  • Smartphone Android e iOS (tramite app)
  • iPad (tramite app)
  • Tablet Android (tramite app)
  • Tablet Amazon Fire (tramite app)
  • Computer (tramite browser)

I libri si possono leggere anche su più dispositivi: segnalibri, note e punto di lettura si sincronizzano tra un gadget e l’altro, così da poter continuare sempre a leggere da dove si è interrotto precedentemente, in qualunque situazione.

Insomma, con questa promozione ti attendono 90 giorni di immersione letteraria a costo zero!



Da non perdere

0 0 voti
Valuta l'articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Mostra tutti i commenti

Seguici sui nostri social

358,866FansLike
52,045FollowersFollow
1,810IscrittiIscriviti

Ricevi le offerte in anteprima

- Advertisement -

Novità

0
Facci sapere che cosa ne pensi!x