fbpx

PS5 Slim sostituirà totalmente la PS5 Standard e Digital Edition?

Secondo il noto giornalista Tom Henderson è probabile che la PS5 Slim né sia così sottile né uscirà sul mercato con questo nome: potrebbe chiamarsi solo PS5 e sostituire del tutto le edizioni disponibili ora.

PS5 Slim

La PS5 Slim verrà presentata ad agosto? Al momento ancora non è certo ma Tom Henderson, celebre giornalista e insider, ha condiviso una serie di teorie al riguardo.

Quanto al design del prototipo sembrerebbe essere particolarmente sottile, “slim” appunto. Tuttavia, il prototipo potrebbe essere molto distante dal design finale.

Per quanto riguarda invece il prezzo, non c’è alcuna informazione, ma probabilmente Sony lo manterrà simile a quello di PlayStation 5 Digital Edition.

Addio alle PS5 Standard e Digital in cambio della PS5 Slim?

Tom Hendersen ha anche affernato che probabilmente la nuova console Sony non adotterà la denominazione PS5 Slim o New PS5. Il nome dovrebbe essere semplicemente PlayStation 5 e il nuovo modello andrebbe a sostituire totalmente le due versioni attualmente in commercio.

Di fatto, sempre secondo il noto giornalista, dal momento dell’uscita del nuovo dispositivo (che sembrerebbe programmata per settembre), PS5 Standard Edition e PS5 Digital Edition scompariranno dal mercato per lasciare spazio ad una sola versione della console senza lettore ottico. Quest’ultimo, in caso, si potrà acquistare separatamente.

Se così fosse, è lecito pensare che possano arrivare interessanti sconti sui “vecchi modelli” per smaltire le scorte di magazzino. Ma non sapremo nulla di certo almeno fino ad agosto!



Da non perdere

0 0 voti
Valuta l'articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Mostra tutti i commenti

Seguici sui nostri social

358,866FansLike
52,045FollowersFollow
23,935FollowersFollow

Ricevi le offerte in anteprima

Novità

0
Facci sapere che cosa ne pensi!x