Con la nuova iniziativa cashback “Lysoform provami gratis”: acquistando un detersivo della nuova linea Active Mousse, puoi richiedere il rimborso integrale, fino ad un massimo di 2,99€.
Requisiti di partecipazione
Per partecipare correttamente a questa iniziativa cashback, acquista 1 confezione di Lysoform Active Mousse, contrassegnati dal bollino promozionale, a scelta tra:
- Lysoform Active Mousse Ocean 8720182896964;
- Lysoform Active Mousse Floral 8720182833068.
Sono validi gli acquisti effettuati presso i Supermercati e gli Ipermercati della G.D.O., nei Discount e nei Drugstore che espongono il relativo materiale promozionale, oltre che nei relativi siti di e-commerce.
Clicca qui per saperne di più.
Sono, inoltre, inclusi gli acquisti effettuati su Amazon.it, purché sia la vendita che la spedizione siano a cura di un rivenditore italiano.
Sono, invece, esclusi:
- gli acquisti effettuati su siti esteri o che rivendano prodotti di provenienza estera;
- gli acquisti effettuati su portali di commercio elettronico diversi da quelli sopra indicati quali (come Privalia, Groupon, Ebay, ecc.).
Come richiedere il cashback Lysoform
Conserva lo scontrino e, entro e non oltre 5 giorni dall’acquisto, esegui questi semplici passaggi:
-
Accedi al sito
Collegati alla pagina web dedicata all’iniziativa e clicca sul pulsante “Partecipa al cashback”.
-
Effettua il login / Registrati
Accedi con le tue credenziali. Se, invece, non hai mai creato un account, registrati gratuitamente inserendo tutti i dati richiesti.
-
Compila il form e carica lo scontrino
Immetti nel form di partecipazione i dati richiesti e carica delle foto ben visibili e leggibili dello scontrino comprovante l’acquisto.
Inserisci inoltre un tuo IBAN valido, compresa l’agenzia di appoggio, dove riceverai il rimborso mediante bonifico bancario.
-
Conferma la tua partecipazione
Entro 24 ore dalla tua partecipazione riceverai un’e-mail contenente un link da cliccare entro 24h dall’invio della stessa, per confermare la tua adesione.
L’eventuale mancata conferma entro i tempi indicati comporterà la decadenza del diritto a ricevere il rimborso.
-
Ricevi il rimborso!
Previa verifica, verrai rimborsato dell’importo pari al prezzo della confezione di Lysoform Active Mousse acquistata.
Informazioni importanti
È possibile richiedere ed ottenere un solo rimborso per utente durante tutto il periodo di svolgimento della promozione (dal 15 aprile al 15 novembre 2024), fino a un massimo di 2,99€.
L’univocità del partecipante sarà individuata, oltre che mediante i dati anagrafici, mediante il codice IBAN/carta.
Sono considerati validi per il rimborso solamente i documenti d’acquisto parlanti*.
Il mancato completamento della procedura di richiesta del rimborso entro e non oltre 5 giorni dall’acquisto comporterà l’invalidazione della stessa. I giorni verranno calcolati sulla base del calendario, senza distinzione tra giorni feriali e festivi.
A richiesta correttamente effettuata, invece, suggeriamo di conservare lo scontrino finché non si è ricevuto il rimborso, poiché il Soggetto Promotore può riservarsi la verifica diretta dell’acquisto svolto richiedendo l’originale del documento d’acquisto.
La presente iniziativa non è cumulabile con altri e/o precedenti concorsi/operazioni/iniziative indetti dalla società promotrice.
Per maggiori informazioni, ti consigliamo di consultare il sito web ufficiale e il regolamento completo.