Pupa: fino al 24 gennaio saldi e sconti del Blue Monday!

Per una intera settimana, approfitta degli sconti per il Blue Monday di Pupa: fino al 30% di sconto su tutto il catalogo! E in più, ci sono anche i saldi: fino al 50% di sconto su una selezione infinita di prodotti!

pupa-fino-al-24-gennaio-saldi-e-sconti-del-blue-monday

Siamo nella settimana più triste dell’anno, quella del Blue Monday, e per rallegrarci, Pupa ci offre 7 giorni di sconti fino al 30% su tutto il catalogo. In più, su una amplia selezione di prodotti, sono attivi anche i saldi invernali, con sconti fino al 50%!

Come approfittare degli sconti?

Collegati sulla pagina della promozione Blue Monday Week di Pupa, e guarda tutti i prodotti in offerta! In questa pagina troverai i prodotti consigliati da Pupa per consolarti del Blue Monday, la giornata più triste dell’anno.

In realtà, come vedi, i prodotti che non sono in saldo (vedi poi), sono tutti scontati fino al 30%! Anche i nuovi arrivi!

I prodotti sono già scontati, e non dovrai inserire nessun codice. Con una spesa di almeno 29€ inoltre, la spedizione a casa è gratuita.

La promozione Blue Monday Week, non vale però nei negozi fisici, quindi ordina con tutta sicurezza da casa tua, e ricevi i tuoi acquisti subito!

Prodotti Pupa in sconto con i saldi invernali

La promozione non finisce qua, perché Pupa ha anche una amplia selezione di articoli in mega sconto, per i saldi invernali! Per alcuni prodotti, addirittura lo sconto arriva fino a metà prezzo!

Qualche esempio? Make-up per esaltare la tua bellezza e ricreare il look perfetto, cofanetti dal design emozionale, trattamenti cosmetici mirati e prodotti solari multifunzione.

Per vederli, basta collegarti a questa pagina, dove troverai tutti i prodotti in saldo con gli sconti invernali.

Non perdere quindi l’opportunità di risparmiare con tutti gli sconti Pupa e approfitta di questi prezzi super: dal 30% minimo fino al 50% di sconto!

I saldi e la Blue Monday Week durano fino al 24 gennaio.