Recensione auricolari bluetooth 4.1 wireless Aukey

1
5963

Se siete degli sportivi che fanno attività fisica e amate ascoltare musica, questo prodotto può davvero interessarvi. Stiamo parlando degli auricolari bluetooth 4.1 wireless prodotti da Aukey.

La confezione è molto compatta e al suo interno contiene diversi accessori. Oltre alle cuffie che troviamo in una scatolina separata, vi sono:
– un sacchetto marchiato Aukey per riporre le cuffie durante il trasporto;
– un cavetto USB/micro USB lungo 20 cm per la ricarica;
– diversi gommini per adattare gli auricolari ai vari padiglioni;
– due manuali, uno contenente diverse informazioni sulle modalità di utilizzo, mentre l’altro ci invita a registrare il prodotto sul sito del produttore per avere una garanzia specifica.

P8770324

Il prodotto è molto comodo e leggero, gli auricolari sono ingombranti ma nonostante le dimensioni non vi daranno particolarmente fastidio durante l’attività fisica.
Aukey permette a tutti gli utenti che acquistano il prodotto di “settare” al meglio le cuffie, fornendo come anticipato prima, molti gommini di varie forme e misure.
Ecco nel dettaglio le varie tipologie di gommini presenti:

P8770324ww

Il prodotto grazie alla sua batteria interna riesce a riprodurre continuamente musica per una durata di 4 ore e 50 minuti.
Sul dispositivo troviamo dei tasti molto funzionali che vi permetteranno di interagire con lo smartphone, potrete cambiare traccia, alzare il volume e accendere/spegnere il bluetooth.

71LwiTOrWWL._SL1500_

La qualità sonora che questo prodotto regala all’utente è molto alta, riesce grazie ai suoi bassi profondi a creare un senso di immersione totale ascoltando brani musicali di qualsiasi genere.
L’isolamento creato da queste cuffie è quasi totale, positivo per la qualità di ascolto, un po’ meno per quanto riguarda la sicurezza mentre si corre.
Il microfono durante le chiamate riesce a far sentire la vostra voce chiaramente, senza fastidiosi fruscii o cali dell’audio.

Esteticamente queste cuffie Aukey sono molto accattivanti ed il loro colore verde lime oltre ad essere particolare, è anche appariscente. Il cavo che collega i due auricolari non è lungo, essendo quasi in tensione se si dovessero staccare dalle vostre orecchie cadranno esattamente attorno al collo.
Vi segnaliamo inoltre che il particolare materiale usato per il cavo è facilmente pulibile con un panno umido, il sudore viene via in pochi istanti.
L’inserimento risulta un po’ ostico, ma una volta presa l’abitudine e scelto il giusto gommino per le vostre orecchie, sarà tutto più immediato.

CONCLUSIONI: Queste cuffie bluetooth 4.1 wireless di Aukey sono davvero una manna dal cielo per tutti gli sportivi, sopratutto perché vengono vendute ad un’ottimo prezzo.
Il lavoro di Aukey su questo prodotto è davvero sbalorditivo, sono cuffie esteticamente ben fatte e con una qualità costruttiva davvero alta.
Ciò che ci ha sorpreso molto oltre la qualità del suono è stata l’ergonomia, complice anche la svariata scelta dei gommini che l’azienda fornisce all’interno della confezione.
Come detto in precedenza il prezzo è davvero basso, sopratutto se si confrontano con altri marchi di concorrenza.

Clicca qui per acquistare il prodotto su Amazon
tasto-amazon