Recensione Bistecchiera Elettrica Aicok

0
330

Oggi ti parliamo di un accessorio che può sempre essere utile in casa, che tu sia un grande appassionato di cucina o meno. Ideale per panini e carne (ma non solo), la Bistecchiera Elettrica Aicok Panini Grill è un attrezzo versatile, adatto a qualsiasi tipo di cucina e ottimo per pranzi veloci o per divertirsi con gli amici.

bistecchiera elettrica aicok

La confezione di vendita comprende:

  • 1 Bistecchiera Elettrica Aicok;
  • 1 Cavo di alimentazione;
  • 1 Manuale dell’utente;
  • 1 libretto di garanzia pari a 2 anni.

La bistecchiera elettrica Aicok rappresenta un’ottima alternativa semplice e veloce per poter cucinare in modo sano, gustoso e leggero anche negli spazi chiusi, contenendo il fumo e gli odori prodotti.

Il materiale in acciaio inossidabile rende l’accessorio solido e sicuro e consente minori precauzioni nel lavaggio delle piastre. Inoltre, è assente il BPA, perciò non hai davvero nulla di cui preoccuparti!

bistecchiera elettrica aicok

La potenza di 2000W fa il suo dovere in modo egregio. Ci vuole un po’ per riscaldarsi, ma i risultati sono davvero soddisfacenti.

La superficie antiaderente della piastra è anche resistente a graffi ed abbastanza grande per cuocere più cibi contemporaneamente (come 2 maxi toast), assicurando una cottura, tostatura e grigliatura ottimali.

Altro fattore da considerare nello scegliere la griglia migliore è sicuramente il peso: le bistecchiere migliori normalmente vanno dai 2 ai 5 kg, e questa Aicok ne pesa solamente 2,9!! Un ottimo rapporto dimensioni/peso, se consideriamo che le dimensioni del prodotto sono 37 x 40,4 x 13,6 cm.

Le nostre impressioni

Un fattore che abbiamo apprezzato sono le luci di preriscaldamento, che informano sullo stato delle piastre e se queste hanno raggiunto la temperatura ottimale.

Inoltre, il posizionamento verticale è perfetto per risparmiare spazio in casa quando non vogliamo utilizzare il prodotto.

bistecchiera elettrica aicok

C’è da dire che esistono anche delle bistecchiere da utilizzare sul piano cottura, che altro non sono che padelle appositamente ideate per arrostire. Esse, però, hanno lo svantaggio di sprigionare fumo e cattivi odori, difficili poi da rimuovere dall’aria. Tale problema, al contrario, non sussiste con quelle elettriche.

Veloce e facile da utilizzare, la bistecchiera elettrica Aicok è appunto versatile, compatta e anche poco costosa per cui si rivela essere davvero un ottimo acquisto.

Clicca qui per acquistare il prodotto su Amazon

bistecchiera elettrica aicok