Recensione bottiglia pieghevole in silicone Jerrybox

1
2404

Nei periodi estivi è molto importante bere tanta acqua, questo ci permette di idratarci e porta numerosi vantaggi al nostro organismo.
Il prodotto che andremo a recensire oggi vi permetterà di avere sempre comodamente a portata di mano la vostra scorta d’acqua, stiamo parlando della bottiglia pieghevole in silicone prodotta da Jerrybox.

P1030007

La confezione di vendita è molto colorata, al suo interno troviamo soltanto la bottiglia protetta da una bustina trasparente ed un moschettone che vi permetterà di agganciare il prodotto un po’ ovunque.

La bottiglia è piuttosto curata esteticamente, il primo impatto è molto particolare in quanto il materiale utilizzato è il silicone, un materiale flessibile e leggero che sorprende ritrovare in questa tipologia di prodotto.

Potete stare tranquilli circa la qualità dei materiali, il silicone impiegato per la realizzazione del prodotto è certificato per uso medico, quindi adatto a contenere liquidi, è privo di BPA, privo di odori ed è stato approvato dalla FDA negli Stati Uniti d’America.

Le dimensioni generali sono le seguenti:

61-OzGcnmdL._SL1001_

La bottiglia-borraccia è disponibile in 4 colorazioni: celeste, arancione, grigio carbone, fucsia.
La quantità di liquido che è possibile inserire all’interno del prodotto è di 750 ml, quindi una quantità più che soddisfacente per idratare correttamente il nostro corpo.

P1030013

Siamo rimasti molto sorpresi dal beccuccio, è molto largo quindi la quantità di liquido che riusciremo a bere in pochi secondi sarà molta, in più all’interno troviamo una membrana che farà uscire il contenuto soltanto quando saremo noi a premere la borraccia.

Questo prodotto è facile da trasportare ed occupa pochissimo spazio, poiché una volta finito di bere tutto il liquido che c’è al suo interno potremmo tranquillamente ripiegarlo in modo da ridurre al massimo il suo volume.

CONCLUSIONI: Questa bottiglia in silicone prodotta da Jerrybox è un prodotto che ci ha sorpreso per la sua reale funzionalità.
La qualità costruttiva è molto buona, così come i materiali, il silicone che inizialmente ci faceva storcere il naso si è rivelato essere azzeccato per questo tipo di utilizzo.
Siamo rimasti molto colpiti dalla praticità del prodotto, pensate a tutte le volte in cui avete lo zaino pieno e avete bisogno di ottimizzare al massimo lo spazio per farvi entrare più cose possibili all’interno!
Su Amazon il rapporto qualità-prezzo è buono, per poco più di 10€ vi portate a casa un prodotto che potrebbe esservi molto utile se siete degli sportivi o amate praticare attività all’aperto.

Clicca qui per acquistare il prodotto su Amazon

tasto-amazon