Recensione caricabatterie da muro Aukey con due porte USB Quick Charge 3.0

1
1955

Capita sempre più frequentemente di dover caricare molteplici dispositivi contemporaneamente, non sempre però le prese disponibili in un’unica stanza sono sufficienti.
Il prodotto che andremo a recensire oggi vi permetterà di caricare due dispositivi nello stesso momento.
Il prodotto in questione è il caricabatterie da muro con due porte USB Quick Charge 3.0 prodotto da Aukey.

P1030046

La confezione di vendita è piuttosto semplice, oltre al caricabatterie da muro infatti abbiamo soltanto i classici due manuali Aukey, uno contenente diverse informazioni sull’utilizzo del caricabatterie, mentre l’altro ci invita a registrarlo sul sito del produttore.

Questo prodotto risulta molto leggero (116 g) e ben assemblato, il materiale plastico che lo riveste è leggermente ruvido, conferendogli un buon grip.
Nonostante le due entrate USB il caricabatterie risulta molto compatto, le dimensioni generali infatti sono le seguenti:

611h2yln2oL

Nella parte superiore del prodotto abbiamo due entrate USB di tipo Quick Charge 3.0, caratterizzate dalla classica colorazione arancione.
Questa tecnologia vi permetterà di ridurre le tempistiche di carica dei dispositivi, riuscendo a ricaricare più del 70% complessivo in soli 35 minuti.
Se non siete in possesso di dispositivi Quick Charge 3.0 non preoccupatevi, la carica procederà normalmente e non avrete nessun tipo di problema.

Il prodotto dispone della presa italiana quindi non dovrete utilizzare nessun tipo di adattatore.
Durante il nostro utilizzo stress il caricabatterie si è comportato bene senza alcun tipo di problema, e cosa molto importante, è risultato essere silenzioso non emettendo fastidiosi ronzii durante i processi di carica.

CONCLUSIONI: Questo caricabatterie da muro con due porte USB Quick Charge 3.0 di Aukey ha soddisfatto le nostre pretese funzionando in maniera ottimale.

La tecnologia Quick Charge fa il suo dovere permettendo di avere tempi di ricarica brevissimi, mantenendo comunque la temperatura del dispositivo sotto livelli accettabili anche dopo più di un’ora di utilizzo continuo.

Se a ciò aggiungiamo la facilità di trasporto, la comodità nell’avere sempre a disposizione due porte USB e un ottimo rapporto qualità-prezzo, non possiamo far altro che consigliarvi l’acquisto di questo caricabatterie da muro, sempre più convinti dall’ottima qualità dei dispositivi prodotti da Aukey.

Clicca qui per acquistare il prodotto su Amazon

tasto-amazon

P1030052