Recensione ciabatta multipresa Aukey con 4 prese elettriche

1
1698

Tutti ormai in casa abbiamo tanti dispositivi elettronici, alcuni richiedono costante energia mentre altri vanno ricaricati almeno una volta al giorno.
Oggi recensiamo un prodotto che vi permetterà di alimentare e ricaricare tutti i vostri dispositivi, stiamo parlando della ciabatta multipresa prodotta da Aukey.

La confezione di vendita è composta da un particolare cartone riciclato, come quasi tutti i prodotti venduti dall’azienda.
La scatola contiene soltanto la ciabatta e un manuale di istruzioni.

P8770355

Il prodotto è generalmente ben assemblato, realizzato interamente in plastica ruvida nella parte superiore e liscia in quella inferiore.

Le dimensioni generali sono le seguenti:

61xWYfvb6lL._SL1500_

Sulla parte superiore troviamo il classico interruttore che permette di accendere/spegnere la ciabatta, 4 prese elettriche e 6 porte USB con differente amperaggio.
Le prime 4 porte hanno un voltaggio di 1 Ampere mentre le ultime 2 da 2.4 Ampere.

CONCLUSIONI: La ciabatta multipresa di Aukey è un prodotto consigliato a tutti coloro i quali hanno bisogno di un dispositivo dove poter ricaricare i propri apparecchi elettronici.
Durante il nostro utilizzo stress si è comportata benissimo, non dando mai problemi di surriscaldamento nonostante avessimo impegnato tutte le prese a disposizione.
L’unica pecca, è che le 4 prese sono in formato Schuko (tedesche), quindi la ciabatta non è adatta a spine che hanno il polo centrale, pertanto bisogna valutare bene questo aspetto prima di acquistarla.
Il prezzo richiesto non è eccessivo, considerando il numero di prese, le prestazioni che fornisce e la solita sicurezza della garanzia Amazon.

Clicca qui per acquistare il prodotto su Amazontasto-amazon

P8770363