fbpx

Ricevi 2 biglietti GRATIS per il film “Rheingold”, con Emilio Sakraya!

Scopri come ottenere 2 biglietti gratis per il nuovo film del pluripremiato regista Faith Akin “Rheingold” in un giorno tra 26, 27 e 28 luglio presso i cinema aderenti in tutta Italia!

Ascolta questo articolo
Rheingold biglietti gratis

Richiedi subito i biglietti per il film “Rheingold, in programma per mercoledì 26, giovedì 27, e venerdì 28 luglio 2023 presso i cinema aderenti: riceverai gratis 2 biglietti!

Goditi una serata alternativa al cinema in compagnia di un tuo amico o della tua dolce metà a costo zero!

Rheingold: la storia vera del rapper curdo Xatar

Il pluripremiato regista Faith Akin racconta la sensazionale storia vera del rapper curdo Xatar (Emilio Sakraya): dalla guerra, al ghetto, fino alle vette della musica mondiale.

Dall’inferno di una prigione irachena, a metà dagli anni Ottanta, Giwar Hajabi arriva in Germania con la sua famiglia e si ritrova a doversi far strada tra i piani più bassi della società. In poco tempo, passa da piccolo criminale a grande spacciatore guadagnandosi il soprannome di Xatar (“pericoloso”).

Un giorno però perde un prezioso carico di droga e, per saldare i suoi debiti con il cartello, Giwar progetta un leggendario furto d’oro.

Un’opera travolgente che mescola film biografico, romanzo di formazione e heist comedy, accompagnata dai testi delle canzoni adattati da Frankie Hi-Nrg Mc.

Come ottenere i biglietti gratis per il nuovo film “Rheingold”

Richiedere i biglietti GRATIS è semplice e veloce.

Giovedì 27 luglio alle ore 21.15 presso Ariantea Fabbrica del Vapore a Milano e venerdì 28 luglio alle ore 21:30 presso il Cinema Barberini di Roma sarà presente di persona Frankie Hi-Nrg Mc!

Segui questi semplici passaggi:

  1. Vai alla pagina web dedicata

    Entro il 25 luglio 2023, collegati al sito dedicato all’iniziativa.

  2. Compila il modulo

    Seleziona il cinema più vicino a te tra quelli presenti nella lista e inserisci i dati richiesti negli appositi campi.

  3. Ricevi 2 biglietti GRATIS!

    Entro 24 ore riceverai la mail di conferma valida per due entrate nel cinema selezionato per il 26, 27 o 28 luglio per il film “Rheingold“.

Ricorda di stampare l’email che riceverai e di presentarla nella biglietteria del cinema che hai selezionato per ricevere i tuoi due biglietti.

Non perdere altro tempo! Hai tempo solo fino al 25 luglio per prenotare, ma i biglietti stanno andando a ruba: alcuni cinema già hanno esaurito i posti!



Da non perdere

1 COMMENTO

0 0 voti
Valuta l'articolo
Iscriviti
Notificami
guest
1 Commento
I più vecchi
I più recenti I più votati
Inline Feedbacks
Mostra tutti i commenti
Vincenzo
Vincenzo
3 mesi fa

Ottimo

Seguici sui nostri social

358,866FansLike
52,045FollowersFollow
23,935FollowersFollow

Ricevi le offerte in anteprima

Novità

1
0
Facci sapere che cosa ne pensi!x