fbpx

SelfyConto ti dà ancora di più: apri un conto e ricevi il 4% di interessi lordi per 6 mesi!

Con SelfyConto ricevi il 4% lordo sulle somme vincolate a 6 mesi. Offerta valida fino al 28/02, per nuovi e già clienti.

Ascolta questo articolo
selfyconto interessi 4%

SelfyConto alza la posta in gioco con una nuova promozione, che ti offre il 4% di interessi annui lordi sulla prima somma vincolata a 6 mesi.

Per approfittarne basterà aprire il proprio SelfyConto entro il 28 febbraio, farsi accreditare lo stipendio/pensione/emolumenti entro il 30 aprile e vincolare entro la medesima data una somma pari ad almeno 100€ per 6 mesi. Così facendo, dunque, la quota depositata frutterà il 4% di interessi annui lordi, una percentuale davvero conveniente per i tempi che corrono!

I vantaggi di SelfyConto

SelfyConto è il conto corrente digitale di Banca Mediolanum, sicuro e concreto come un conto fisico, ma comodo e accessibile ovunque.

- Advertisement -

Trattandosi di un conto digitale, infatti, le spese sono ridotte all’osso: canone zero di tenuta conto per tutto il primo anno (e sempre gratuito per gli under 30), carta di debito gratuita e prelievi gratuiti e senza limiti nell’Eurozona, così come tutte le principali operazioni bancarie che restano sempre a costo zero.

Grazie ad un’app rapida e intuitiva, tutto è a portata di tap: potrai ad esempio disporre pagamenti o trasferire denaro in tempo reale, effettuare bonifici istantanei, pagare F24 e bollettini con una foto, richiedere prestiti e ricevere l’esito in tempo reale, controllare e gestire i tuoi investimenti nel trading online da smartphone, controllare in qualsiasi momento i movimenti delle tue carte e, in caso di emergenza, bloccarle per 48 ore. E tanto altro ancora!

E se sei già cliente SelfyConto o Mediolanum, la promozione è valida anche per te!

L’iniziativa “Promo Vincoli 4%” è aperta sia ai nuovi sia ai già clienti SelfyConto.

Resta tuttavia il requisito di accreditare lo stipendio, pensione, emolumenti, bonifici e/o assegni ricorrenti, oppure utenze come mutuo o prestiti sul proprio conto.

Ricorda comunque che hai tempo fino al 30 aprile per richiedere la costituzione del Deposito a Tempo di 6 mesi al 4% lordo sul conto corrente.

Come aprire il proprio SelfyConto e ottenere il tasso al 4% lordo

Munisciti di un documento d’identità e del codice fiscale e segui questi passaggi da smartphone, tablet o PC/Mac:

  1. Accedi al sito ufficiale

    Collegati sul sito di SelfyConto.

    N.B. Se non riesci ad accedere al link, assicurati che AdBlock sia disattivato per Lapaginadeglisconti.it.

  2. Apri un nuovo conto

    Clicca sul pulsante “Apri Selfyconto“.

  3. Inserisci le informazioni richieste

    Compila i moduli con i tuoi dati anagrafici, i documenti personali ed i dati normativi e scegli le tue carte di pagamento e il deposito titoli.

  4. Verifica la tua identità

    Procedi con il riconoscimento, scegliendo la modalità preferita tra videochiamata (apertura istantanea) e bonifico (apertura in circa due giorni lavorativi).

  5. Firma i documenti

    Termina l’operazione firmando i contratti per l’apertura del conto e dei servizi annessi.

Per ulteriori informazioni, consulta il regolamento ufficiale della promozione.



Da non perdere

0 0 voti
Valuta l'articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Mostra tutti i commenti

Seguici sui nostri social

358,866FansLike
52,045FollowersFollow
23,935FollowersFollow

Ricevi le offerte in anteprima

- Advertisement -

Novità

0
Facci sapere che cosa ne pensi!x