“Splinter Cell: stealth action redefined” disponibile GRATIS!

1
2184

Il mese scorso in occasione dei 30 anni compiuti da Ubisoft, l’azienda ha messo a disposizione il download gratuito di “Prince of Persia: Le sabbie del tempo.
Questo mese invece l’azienda Francese rende disponibile sempre in modo totalmente gratuito un’altro suo titolo che ha fatto la storia, Splinter Cell: stealth action redefined.

Questo è stato il primo titolo “Splinter Cell” realizzato da Ubisoft Montreal, ed è stato rilasciato nel lontano 2002..
Nel gioco vestirete i panni di Sam Fisher che verrà richiamato dall’NSA per la divisione segreta chiamata “Third Echelon”.
Questa divisione usa gli Splinter Cell, operatori singoli supportati da un piccolo team, per condurre missioni di spionaggio nei territori più ostili.
Se non avete mai giocato nessun capitolo della saga vi consigliamo vivamente di non perdere questa occasione.

Per ottenere il gioco in modo totalmente gratuito dovrete:

  • Creare un account Uplay (se avete già un account passate avanti);
  • Recarvi a questo link e giunti sulla pagina dovrete spuntare la casella e cliccare il pulsante “SCARICA IL GIOCO ORA“;

Cattura

  • Una volta cliccato il pulsante “SCARICA IL GIOCO ORA” vi verrà chiesto di effettuare il login con il vostro account Uplay, successivamente cliccate su “Avvia Uplay PC” (per scaricare l’applicazione, basterà recarvi allo stesso link che vi abbiamo fornito per creare l’account Uplay).

t

  • Fatto questo, si aprirà l’applicazione Uplay che avete precedentemente installato e sarete pronti per scaricare il titolo gratuito offerto da Ubisoft.

yyyy