fbpx

Super Offerta: voli a/r per Instanbul con Turkish Airlines a 33€ da Milano! (Novembre 2021)

La Turkish Airlines sta promuovendo voli a prezzi incredibili per novembre 2021: molte le date in offerta da Milano a Instanbul a soli 33 euro!

Hai mai visitato Instanbul?

Chiudi gli occhi e immaginati in una città dai profumi e sapori orientali; il misticismo dell’Oriente e la modernità dell’Occidente, il costante viaggio nel tempo tra il passato e il futuro, l’equilibrio tra il tradizionale e il moderno. Istanbul è una città purtroppo mal conosciuta a causa della situazione politica della Turchia, ma per i turisti non solo è una città sicura, ma offre tantissimo da vedere e apprezzare. La città d’Oriente unisce due continenti, ma anche culture e persone diverse.

A cavallo tra due continenti

Instanbul è infatti l’unica città al mondo costruita su due continenti, tra Europa e Asia. Situata su entrambi i lati del Bosforo, ciò che rende Istanbul geograficamente interessante è che la metà occidentale della città si trova in Europa mentre la metà orientale si trova in Asia. La parte asiatica della città è in gran parte residenziale, quindi troverai la maggior parte delle attrazioni principali della città raggruppate in due quartieri sul lato europeo – Sultanahmet e Beyoğlu. Chi visita la città per la prima volta passerà gran parte del suo tempo in questi due quartieri!

- Advertisement -

Istanbul è una città immersa nella storia e nella cultura, quindi c’è molto da vedere e da fare. Dalle sue chiese bizantine adornate con mosaici e affreschi alle sue magnifiche moschee decorate da minareti altissimi, Istanbul è una città che ti ipnotizzerà ad ogni passo.

Proprio come la città stessa, anche i dintorni di Istanbul hanno molto da offrire; preparati ad essere immerso in un territorio dall’antichissima cultura, pieno di storie affascinanti in luoghi sorprendenti.

L’offerta di Turkish Airlines

Andare in Turchia non è un viaggio molto costoso, e di solito si riesce ad acquistare un biglietto aereo di andata e ritorno a poco più di 100 euro, salvo offerte speciali.

Quella di oggi è ancora più che un’offerta speciale ad un prezzo speciale: la Turkish Airlines sta offrendo infatti voli a/r a 33€ da Milano per Instanbul su diverse date a novembre.

Ma conviene andare in Turchia a Novembre?

Certo! Novembre è sempre un buon momento per visitare Istanbul: il tempo è ancora mite e le folle se ne sono andate. Niente più caldo asfissiante dell’estate: anzi, il clima è ancora piacevole, con temperature confortevoli in media intorno ai 15°C.

Potrai mettere in valigia vestiti per tutte le stagioni e vestirti a cipolla, perché potresti trovare anche ancora un lieve tepore. Per ogni evenienza, basterà anche solo una giacca e un maglioncino.

Inoltre, a Novembre le code per visitare i principali monumenti di Instanbul sono molto più gestibili: è possibile visitare le reliquie ottomane nella Città Vecchia senza fare lunghe file, ed è molto più facile passeggiare per i quartieri.

Durante il mese di novembre, molti hotel abbassano le tariffe aggiornando i listini prezzi alla bassa stagione, che in alcuni posti possono risultare in un risparmio significativo. A novembre potrai perfino soggiornare vicino alla Città Vecchia senza rimetterci il portafoglio!

Voli a 33 euro

Ecco qua alcune date con voli diretti da Milano a Instanbul a novembre con la Turkish Airlines:

Ti è piaciuta questa offerta? Allora continua a seguirci per altre offerte di viaggio come questa!

Lo sapevi che abbiamo un canale canale Telegram dove raccogliamo tutte le migliori offerte di viaggio?

Iscriviti subito a “Travel & Relax — La pagina degli sconti” per iniziare a risparmiare seriamente!



Da non perdere

0 0 voti
Valuta l'articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Mostra tutti i commenti

Seguici sui nostri social

358,866FansLike
52,045FollowersFollow
1,810IscrittiIscriviti

Ricevi le offerte in anteprima

- Advertisement -

Novità

0
Facci sapere che cosa ne pensi!x
()
x