fbpx

The Insiders: diventa tester del nuovo forno Samsung Serie 4 o Serie 5, preordinandolo al 50% di sconto!

Prova uno dei due nuovi modelli di forno Samsung Serie 4 o Serie 5: iscriviti per diventare tester su The Insiders e preordina l'elettrodomestico a un prezzo esclusivo, scontato fino al 50%!

Ascolta questo articolo
tester samsung forno

Sei un appassionato di cucina e ti piace sperimentare sempre nuove ricette? Con The Insiders potresti essere tra i primi tester a sperimentare il nuovo forno Samsung Serie 4 o Serie 5, preordinandolo scontato fino al 50%.

Candidati subito come tester e metti alla prova le tue abilità culinarie sfruttando la miglior tecnologia Samsung: i posti sono limitati e l’iniziativa può terminare da un momento all’altro!

I nuovi modelli di forno Samsung Serie 4 e Serie 5

Queste due novità di casa Samsung garantiscono portate deliziosamente succose, ma croccanti, senza bisogno di utensili speciali. 

Entrambi i modelli di forno sono molto versatili: puoi infatti preparare contemporaneamente piatti diversi in modo più efficiente, grazie alle zone di cottura superiore e inferiore che funzionano in modo indipendente con una doppia porta.

Inoltre, l’enorme capacità di entrambi i modelli (pari a 76 litri) permette di cucinare porzioni particolarmente grandi di cibo che, con l’aiuto della tecnologia Air Sous Vide, non rischi di cuocere eccessivamente né di fare seccare. In più, per estrarre e introdurre agevolmente in forno teglie molto ingombranti o pesanti puoi contare su una guida telescopica che scorre con facilità.

Grazie al vapore naturale, gli alimenti rimangono succosi all’interno e dorati all’esterno. E a fine cottura non ti dovrai preoccupare di eventuali salse, macchie o grasso che possono essersi incrostati all’interno dell’eletrodomestico: il sistema di pulizia catalitico permette di tenere sempre pulito il forno in maniera semplicissima, risparmiando tempo e fatica nello strofinare.

Questi due nuovi modelli di forno Samsung vantano una classe di efficienza energetica A+, che contribuisce a ridurre le emissioni nocive di CO2 e a rendere la tua casa più efficiente dal punto di vista energetico!

Come diventare tester Samsung su The Insiders?

Testa la straordinaria qualità di cottura dei nuovi modelli di forno Samsung e goditi appieno i tuoi piatti preferiti!

Ti basterà seguire questi semplici passi:

  1. Accedi alla campagna

    Collegati alla pagina web dedicata all’iniziativa.

  2. Effettua il login / Registrati

    Clicca sull’icona in alto di “Login” ed inserisci le tue credenziali d’accesso al sito.

    Nel caso non ti fossi mai iscritto su The Insiders, clicca invece sulla scritta “Non sei ancora iscritto? Registrati qui” per farlo subito gratuitamente.

  3. Invia la tua candidatura

    Clicca sul pulsante “Iscriviti ora!” e compila il sondaggio iniziale con le informazioni richieste, tra cui il modello da testare.

    Il questionario servirà inoltre per verificare se disponi dei requisiti ricercati da The Insiders per partecipare a questa campagna.

Se sarai preselezionato, ti sarà inviato un codice sconto per acquistare uno dei due forni Samsung in promozione con uno sconto fino al 50%

Una volta effettuato il pagamento, riceverai i seguenti prodotti: 

  • 1 forno Samsung Serie 4 (NV7000B);
  • 1 guida alla campagna;

oppure

  • 1 forno Samsung Serie 5 (NV7000B 5);
  • 1 guida alla campagna.

La tua missione in questa campagna

Eh già, in quanto tester selezionato hai una missione: partecipare attivamente alla campagna The Insiders raccontando la tua esperienza con il modello di forno Samsung che hai deciso di provare.

In che modo?

Durante la campagna, entro le prime due settimane dall’acquisto del prodotto, ti verrà richiesto di completare le seguenti attività:

  • Raccontare la tua esperienza in maniera dettagliata in una Testimonianza.
  • Caricare materiale nella sezione Galleria: un video unboxing o una sequenza di foto sono i benvenuti. Dai sfogo alla tua creatività, invita i tuoi amici a cenare a casa e condividi le foto.
  • Condividere le tue foto sui social: non dimenticare di utilizzare gli hashtag #InsidersSamsungOven #SamsungOven #insidersitalia e #insiderstories  e di taggare la pagina su Facebook e su Instagram (@theinsidersitalia). 
  • Compilare il sondaggio finale (quando sarà inviato).

Per ulteriori informazioni, consulta i termini e condizioni ufficiali presenti sulla relativa pagina ufficiale della campagna.

Non perdere altro tempo: questa offerta speciale è disponibile solo per un periodo di tempo limitato



Da non perdere

0 0 voti
Valuta l'articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Mostra tutti i commenti

Seguici sui nostri social

358,866FansLike
52,045FollowersFollow
23,935FollowersFollow

Ricevi le offerte in anteprima

Novità

0
Facci sapere che cosa ne pensi!x