fbpx

Trenitalia Black Friday: extra sconto del 30% su tantissime tratte in tutta Italia!

Approfitta della promo Black Friday di Trenitalia: viaggi in tutta Italia sui treni Freccia con un extra sconto del 30%, da dicembre 2023 a marzo 2024!

Ascolta questo articolo
trenitalia black friday

Viaggiare è la tua passione? Per questo Natale regalati un viaggio o un week-end fuori porta approfittando della super promozione Black Friday di Trenitalia!

Inserendo il codice esclusivo BLACKFRIDAY23 puoi acquistare l’offerta Super Economy, la Speciale Frecce e FrecciaDAYS con un extra sconto del 30% per viaggiare in tutta Italia dal 13 dicembre 2023 al 3 marzo 2024 sui treni Frecciarossa, Frecciargento e Frecciabianca!

Che aspetti? La promo è valida solo fino alle ore 9:00 di lunedì 27 novembre 2023.

Come approfittare del Black Friday Trenitalia

La promozione è valida per acquisti su tutti i canali di vendita Trenitalia e le agenzie di viaggio abilitate. Ti consigliamo in particolare di effettuare la procedura online attraverso il sito ufficiale, poiché più semplice e veloce, oltre che gratuita.

Basterà seguire questi passaggi:

  1. Vai al sito

    Entro e non oltre le ore 9:00 di lunedì 27 novembre, collegati sulla pagina web dedicata alla promo Black Friday di Trenitalia e clicca sul pulsante “Acquista”.

  2. Seleziona la tratta

    Inserisci stazione di partenza e arrivo, scegli le date (ricorda che la promo è valida solo per viaggi dal 13 dicembre 2023 al 3 marzo 2024) e il numero di passeggeri.

    Seleziona l’orario che ti interessa, in tariffa Super Economy, Speciale Frecce e FrecciaDAYS.

  3. Effettua il login / Registrati

    Procedendo quindi all’acquisto ti sarà richiesto di entrare nel tuo account personale inserendo le credenziali. Se ancora non ne hai uno, registrati gratuitamente compilando i campi richiesti.

  4. Inserisci il codice sconto

    Inserisci dunque nell’apposito campo il codice sconto BLACKFRIDAY23 per ogni passeggero, rispettando le maiuscole, e clicca su “Verifica“. Verrà dunque applicato l’extra-sconto su ogni biglietto in promozione!

  5. Procedi all’acquisto

    Conferma e termina l’acquisto, inserendo le informazioni richieste e un metodo di pagamento valido per terminare il processo.

Riceverai una conferma dell’avvenuta prenotazione via mail, con i biglietti da scaricare in formato PDF e pronti da stampare.

Informazioni importanti

Il numero di posti è limitato e variabile, a seconda dei giorni della settimana, dei treni e della classe o livello di servizio.

Se acquisti soluzioni con più treni il sistema scala automaticamente il valore dello sconto sul treno d’importo superiore.

Per soluzioni “Andata e Ritorno”, lo sconto si applica solo sulla soluzione di andata.

In caso di mancato utilizzo, non potrai richiedere a Trenitalia l’equivalente valore dello sconto. 

Tieni sempre presente che, in casi particolari di variazione nella circolazione dei treni ed in occasione del cambiamento periodico dell’orario ferroviario, alcuni treni potrebbero non essere acquistabili.



Da non perdere

1 COMMENTO

0 0 voti
Valuta l'articolo
Iscriviti
Notificami
guest
1 Commento
I più vecchi
I più recenti I più votati
Inline Feedbacks
Mostra tutti i commenti
Maurizio
Maurizio
2 mesi fa

Sto provando ad acquistare un biglietto per il mese di febbraio da ieri sera, ma l’app Trenitalia riporta sempre il seguente errore “Siamo spiacenti, non è possibile finalizzare la prenotazione. Sì prega di riprovare più tardi”.
E non ho nemmeno inserito il codice sconto

Seguici sui nostri social

358,866FansLike
52,045FollowersFollow
23,935FollowersFollow

Ricevi le offerte in anteprima

Novità

1
0
Facci sapere che cosa ne pensi!x