fbpx

TV OLED G2: 25.000€ per il nuovo LG extra-large da 97 pollici

Un cinema a casa: la nuova TV OLED G2 firmata da LG ha dimensioni colossali e un prezzo altrettanto vertiginoso. Scopri le caratteristiche.

Ascolta questo articolo
TV OLED G2
TV OLED G2 97″

Pronti a trasformare la vostra casa in un cinema? Quest’anno LG gioca la carta del grandissimo formato per la sua tecnologia OLED evo: il nuovo TV OLED G2 arriva alla diagonale di ben 97 pollici. Una dimensione davvero colossale, proposta nella nuova gamma 2022.

Un televisore extra-large che non poteva che avere un prezzo altrettanto extra-large: si parla di un costo che si aggirerà intorno ai 25.000€ per la nuova TV OLED serie G2 da 97″. Una cifra da brividi, giustificata però dall’esclusività del prodotto che vanta un pannello di dimensioni eccezionali.

L’arrivo effettivo sul mercato è previsto per la seconda parte dell’anno.

Caratteristiche della nuova TV OLED G2 97″

- Advertisement -

Il nuovo LG dispone di 4 ingressi HDMI 2.1, in grado di gestire una banda di 48 Gbps, che è il massimo garantito dall’ultima revisione di HDMI (High-Definition Multimedia Interface).

Le immagini vengono riprodotte sul televisore facendo leva sul nuovo processore α (Alpha) 9 Gen 5. Inoltre, la nuova televisione LG sfrutta anche l’insieme di tecnologie Brightness Booster, che usano algoritmi di nuova generazione e un nuovo strato di dissipazione del calore, per raggiungere picchi di luminosità maggiori.

Sono supportati eARC. Si possono ovviamente visualizzare contenuti in HDR (High Dynamic Range) nei seguenti formati:

  • HDR10;
  • HLG;
  • Dolby Vision;
  • Dolby Vision IQ.

A completare la dotazione, troviamo il supporto a HEVC, VP9, AV1Dolby Atmos e la Smart TV basata sull’ultima evoluzione della piattaforma sviluppata da LG, cioè webOS 22.

LG Serie G2

La TV OLED G2 modello da 97 pollici è disponibile unicamente all’interno della serie G2. Di questa fanno parte i Gallery Edition, caratterizzati da un design idoneo per il montaggio a parete, grazie a uno spessore ridotto e alle rientranze in cui è possibile far passare i cavi.

Tutti i G2 sono dotati dell’esclusiva tecnologia LG OLED evo!

Mano al portafogli e preparati a far diventare il tuo salone una vera e propria sala di cinema!



Da non perdere

0 0 voti
Valuta l'articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Mostra tutti i commenti

Seguici sui nostri social

358,866FansLike
52,045FollowersFollow
23,935FollowersFollow

Ricevi le offerte in anteprima

- Advertisement -

Novità

0
Facci sapere che cosa ne pensi!x