WWF e H&M: vinci una crociera con i cetacei senza alcuna spesa!

H&M diventa partner di WWF: grazie al concorso “Le Vele del Panda” puoi vincere una crociera tra Toscana, Liguria, Sardegna e Francia per vedere e studiare i cetacei a bordo di un veliero, senza pagare nulla!

concorso wwf h&m crociere veliero cetacei

Vinci una delle 3 crociere messe in palio dal WWF e H&M per studiare e osservare i cetacei del Santuario Pelagos! Partecipare al concorso è semplicissimo e gratis!

Come funziona il concorso di WWF e H&M “Vele del Panda”?

Fino al 28 febbraio, iscriviti in modo gratuito al Programma Fedeltà Hello H&M attraverso l’app di H&M oppure attraverso il sito di H&M. Una volta completata la registrazione, otterrai la tua carta Club digitale H&M, con numerosi vantaggi, come il 10% di sconto sul tuo primo acquisto.

L’iscrizione è completamente gratuita, ma ciò che è più importante è ora la possibilità di partecipare al concorso del WWF e H&M!

Con il numero della tua carta, collegati al sito del concorso, inserisci i dati richiesti, tra cui il numero della carta fedeltà. Parteciperai in automatico all’estrazione finale del concorso!

Che cosa si vince?

Nel concorso WWF e H&M ci sono in palio 3 crociere in barca a vela per osservare e studiare i cetacei nel loro habitat naturale.

Le crociere durano 4 notti e 3 giorni, ed esploreranno il Santuario di Pelagos, una vera riserva naturale marina che si sviluppa dalle coste della Toscana, Liguria, Sardegna e Francia.

Grazie a questa esperienza avrai la possibilità di salire a bordo di un meraviglioso veliero interamente costruito in legno ed essere affiancato da un biologo marino del WWF.

Il programma di ogni giornata sarà definito in base alle condizioni atmosferiche ed agli avvistamenti e i movimenti dei cetacei. Durante la navigazione imparerai a capire l’importanza del Santuario Pelagos, la fauna marina che ci vive, ma soprattutto ti calerai nel ruolo di ricercatore, aiutando il WWF a raccogliere dati scientifici utili alla tutela delle specie di cetacei che nuotano nell’area ed i relativi protocolli di monitoraggio.

Si tratterà di una vera e propria esperienza indimenticabile di Citizen Science!

Ricorda: partecipare è completamente gratis, basta ottenere la carta fedeltà H&M e compilare il modulo nel sito!

Cosa aspetti quindi? Ottieni subito la tua carte fedeltà H&M e partecipa al concorso!