fbpx

Yeppon è il primo ecommerce che permette di ottenere il bonus TV completamente online

L’Ecommerce italiano supera Amazon, Mediaworld e Unieuro e permette di ottenere il bonus TV online, senza recarsi in negozio, e con prezzo già scontato.

yeppon-e-il-primo-ecommerce-che-permette-di-ottenere-il-bonus-tv-completamente-online

Se hai necessità di cambiare TV, ma vuoi approfittare degli sconti online e non recarti di persona in negozio, fino ad oggi non sarebbe stato possibile.

Data la procedura molto lunga, che richiede la conferma della rottamazione della vecchia TV (obbligatoria) tramite presentazione del certificato del centro di raccolta RAEE o trasporto in negozio, tutti gli Ecommerce avevano rinunciato a cavalcare l’onda del bonus TV. Amazon, dopo aver studiato a lungo il da farsi, aveva rinunciato. Mediaworld e Unieuro consentono invece l’acquisto online ma obbligano il cliente a recarsi in negozio per il ritiro.

A riuscire dove gli altri ecommerce hanno rinunciato, è stato invece l’italiano Yeppon, che da circa 10 anni si è specializzato nella vendita di prodotti tech esclusivamente online e con prezzi ottimi proprio anche sulle televisioni.

Richiedere il bonus TV online su Yeppon.it

- Advertisement -

La procedura richiede comunque un po’ di impegno, ma Yeppon ha garantito la possibilità di richiedere esclusivamente online sia il bonus TV del 20% (rivolto a tutti, previa rottamazione di TV acquistato prima del 2018), sia il bonus TV legato all’ISEE (massimo 20.000 euro di ISEE famigliare), tra l’altro cumulabili tra di loro.

yeppon-e-il-primo-ecommerce-che-permette-di-ottenere-il-bonus-tv-completamente-online

Come da immagine, per acquistare la TV con il bonus TV dal sito di Yeppon, basterà scegliere il proprio prodotto e spuntare nel riepilogo finale l’apposita richiesta per aderire al bonus TV ISEE (30 euro) oppure al bonus TV con rottamazione (il 20% del costo della TV, fino a massimo 100 euro).

Successivamente, occorrerà scaricare il modulo di autocertificazione che attesterà l’avvenuta rottamazione della TV. Il modulo dovrà essere compilato dall’addetto dell’isola ecologica alla quale ci si vorrà recare, e essere firmato dallo stesso e dall’acquirente.

Infine, il modulo di rottamazione compilato dovrà essere allegato per email assieme al proprio documento di identità e a una copia fronte/retro del proprio codice fiscale all’indirizzo bonustv@yeppon.it.

Un addetto di Yeppon procederà a trasmettere i dati all’Agenzia delle Entrate, e ottenuto l’assenso alla concessione del Bonus TV, proseguirà la spedizione.

In alternativa allo smaltimento presso il centro ecologico più vicino, potrà essere Yeppon a ritirare il vecchio dispositivo, ma solo se si sceglierà la consegna al piano, che costa però 49,90 euro.



Da non perdere

0 0 voti
Valuta l'articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Mostra tutti i commenti

Seguici sui nostri social

358,866FansLike
52,045FollowersFollow
1,810IscrittiIscriviti

Ricevi le offerte in anteprima

- Advertisement -

Novità

0
Facci sapere che cosa ne pensi!x
()
x