fbpx

150.000 pacchi SDA da consegnare bloccati da 3 settimane!

Ascolta questo articolo

Grande caos all’interno di SDA, uno dei maggiori vettori logistici italiani di proprietà del gruppo Poste Italiane. Infatti, da 3 settimane nel centro di smistamento di Francolino di Carpiano (MI), sono fermi circa 150.000 pacchi da destinare in tutta Italia.

Il motivo di questo blocco, è dettato dallo sciopero dei lavoratori iscritti al sindacato Si Cobas, che stanno bloccando l’entrata e l’uscita dei furgoni dal centro di smistamento.
Lo sciopero è attivo dall’8 Settembre ed è nato a causa di un disaccordo sui termini contrattuali tra i lavoratori ed SDA.

A pagarne le conseguenze sono i migliaia di clienti SDA, tra cui numerose aziende con e-commerce e clienti privati che hanno acquistato nei maggiori store online, tra cui Amazon, uno dei principali clienti del servizio logistico.

Si attendono sviluppi nelle prossime ore, dato che oltre alle spedizioni sono a rischio migliaia di posti di lavoro per i dipendenti SDA, dato che l’azienda potrebbe perdere numerosi clienti in seguito ai ritardi di questi giorni.

                                           Fonti: IlFattoQuotidiano, IlPost



Da non perdere

3 COMMENTI

0 0 voti
Valuta l'articolo
Iscriviti
Notificami
guest
3 Commenti
I più vecchi
I più recenti I più votati
Inline Feedbacks
Mostra tutti i commenti
Gimmy94
Gimmy94
6 anni fa

Regalo di compleanno di un nostro amico ordinato il 14 settembre e spedito con SDA, attualmente ancora fermo a Milano. A breve diventerà regalo di Natale. Assurdo. 12€ di spedizione espressa buttati e regalo saltato.

Stefano Za
Stefano Za
6 anni fa

Lo sciopero sarà di grande aiuto a risolvere i problemi… della concorrenza!

Riccardo Karmator
Riccardo Karmator
6 anni fa

Si meritano solo di essere licenziati tutti dal primo all’ultimo. Il corriere peggiore di tutta Italia. Finti passaggi, avvisi di passaggio in orario extra-lavorativo. Quando leggo che qualcuno spedisce con SDA preferisco non comprare. Peccato solo che Amazon non possa farti scegliere quale corriere utilizzare.
Che poi cosa scioperano a fare che già lavorano col c**o

Seguici sui nostri social

358,866FansLike
52,045FollowersFollow
23,935FollowersFollow

Ricevi le offerte in anteprima

Novità

3
0
Facci sapere che cosa ne pensi!x