fbpx

Affare in edicola: dentifricio Colgate Max White Ultra con Vanity Fair a solo 1€!

Il nuovo numero di Vanity Fair ti aspetta in edicola con uno splendido omaggio: il dentifricio Colgate Max White Ultra in formato 50ml!

Ascolta questo articolo
Vanity Fair omaggio

È in arrivo nelle migliori edicole il numero di aprile di Vanity Fair.

Questo mese la rivista si presenta con un’edizione con prodotto in omaggio: si tratta del dentifricio Colgate Max White Ultra nel formato da 50ml.

Ma scopriamo meglio questo articolo.

Il dentifricio Colgate Max White Ultra

Colgate Max White Ultra è un dentifricio sbiancante premium rivoluzionario, che offre risultati visibili dopo soli 3 giorni di utilizzo nel rimuovere le macchie causate da cibi e bevande.

Questo prodotto oral care presenta una nuova formula, che cambia l’esperienza sensoriale di spazzolamento dei denti: sentirai una sensazione di calore in bocca assieme ad una soffice schiuma, mentre milioni di molecole di ossigeno attivo iniziano ad agire in modo intelligente intercettando e assorbendo le macchie sui denti

In più, il formato da 50ml è comodissimo anche da portare in viaggio o semplicemente in borsa per una pulizia orale ottima ovunque tu stia!

Vanity Fair con dentifricio Colgate mini-size: prezzo e disponibilità

L’edizione con gadget della rivista ha un prezzo complessivo pari a solo 1€! Un’occasione davvero imperdibile.

Per ricevere la tua copia, recati nei prossimi giorni nelle migliori edicole della tua città e richiedi il nuovo numero (aprile) della rivista Vanity Fair, con dentifricio Colgate Max White Ultra da 50ml in allegato, per approfittare di questa occasione!

Consigliamo di affrettarti poiché affari del genere vanno solitamente a ruba e le copie disponibili potrebbero esaurirsi in pochi giorni!

Se non dovessi ancora trovare il nuovo numero in edicola, potresti prenotarlo e passare a prenderlo nei prossimi giorni. In base alla città in cui vivi, infatti, le riviste possono arrivare in giorni differenti.

Nel caso in cui non riuscissi a recarti subito in edicola, ti consigliamo di chiamare e far mettere da parte la tua copia prima che vengano vendute tutte quelle disponibili!

Se, invece, dovessi essere arrivato troppo tardi, potresti tentare la fortuna online: alcune edicole hanno il proprio e-commerce, dove puoi acquistare questa ed altre riviste con un solo supplemento per i costi di spedizione. Magari hanno ancora una copia disponibile!

Consigliamo di cercare di approfittare di questa promozione poiché si tratta a tutti gli effetti di un’ottima occasione per provare il prodotto ad un prezzo affare e, chissà, magari scoprire un articolo che riacquisterai in futuro.



Da non perdere

0 0 voti
Valuta l'articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Mostra tutti i commenti

Seguici sui nostri social

358,866FansLike
52,045FollowersFollow
23,935FollowersFollow

Ricevi le offerte in anteprima

Novità

0
Facci sapere che cosa ne pensi!x